VENDESI FANTASTICO SCI "SERIE LIMITATA"

altakuota

ski heil
Ciao ragazzi!
Questa è una occasione da non perdere, solo per "GLI AMICI DI SKIFORUM".
Come già sapete sono il presidente degli alpini di mare e vi propongo uno sci serie limitata - nel senso che è uno solo -. Il Modello è del 2010, quindi avveniristico. Per voi amici dello skiforum ve lo do a 17.550,00, naturalemte spese di spedizione escluse, che ammontano a 2.500,00 euro.
Io si che sono un amico e sfido anche dani a dire che non è un affare!

visitate il mio sito www.accattatevello.gov.it.soragazzi

Allegati

• f6_1_499.jpg
    f6_1_499.jpg
    16.9 KB · Visualizzazioni: 191
Azz!!!!
Ma è quel favoloso progetto di sci "dueinuno" con cui, cambiando l'attacco, gli alpini sommergibilisti ne fanno doppio uso sulle cime innevate e poi, all'occorrenza, anche per fare sci nautico? :D :D :D :D

elvis ha detto:
:D :D se riesci a convincere Dani che cio' che dici te lo compro io ahahahah

Della questione si stanno occupando i maggiori luminari del settore. Cmq, per ovvi motivi legati allo spionaggio industriale, nonchè al festival di San Remo, dani si è trincerato dietro un comprensibile riserbo. D'altronde con la crisi del dollaro canadese era evidente! Sono stato chiaro eh? :?mm

Caro altakuota, informati, ma lo sci migliore per gli alpini di mare è questo, progettato dai russi e provato finanche sulle montagne della luna!

fischerzi5.jpg

Me lo ha detto Putin! :D :D :D :D :D

E lo vendo ad un prezzo inferiore ai tuoi di ben 5 centesimi, alle medesime condizioni!
:D :D :D :D

Ragazzi, si scherza, eh? :D :D :D
:wink:

Dannazione!!! io avevo quel fischer, non rosso ma nero, "graphite" aveva sulla serigrafia, che faceva tanto tanto figo.
Dovevo tenerlo, lo sapevo io... adesso farei soldi a palate.