voelkl nunataq/sickday 110 quali scegliereste?

zig-zag

New member
Capisco ovviamente la differenza fra i due, ma tipo sondaggio mi piacerebbe sapere la vostra opinione per sciatore allenato, powder addicted (quando si può), gitarelle ludiche con le pelli (qua il sick nn lo vedo bene)... e soprattutto SCI UNICO!

Ieri ho provato i famosi Sick days: in poche parole sono il miglior sci mai provato. Personalmente non avrei alcun dubbio: Line ad occhi chiusi. Non ho provato i Volkl ma dubito possano competere.

Ieri ho provato i famosi Sick days: in poche parole sono il miglior sci mai provato. Personalmente non avrei alcun dubbio: Line ad occhi chiusi. Non ho provato i Volkl ma dubito possano competere.

ci dici qualcosa di piu` tipp lunghezza provata, neve etc..... ?

Io ho il Nunataq.....
Sono sci diversi pensati per usi diversi....il Nunataq è sicuramente più pellabile del Line, essendo leggermente più stretto e avendo peso inferiore....
Il Line di suo, avendo l'early taper andrà meglio su terreni ostici come la crosta....
In sostanza, se pensi di pellare abbastanza, il Nunataq lo trovo più indicato; se vuoi uno sci più "giocoso" trovo più indicato il Line....

Io ho il Nunataq.....
Sono sci diversi pensati per usi diversi....il Nunataq è sicuramente più pellabile del Line, essendo leggermente più stretto e avendo peso inferiore....
Il Line di suo, avendo l'early taper andrà meglio su terreni ostici come la crosta....
In sostanza, se pensi di pellare abbastanza, il Nunataq lo trovo più indicato; se vuoi uno sci più "giocoso" trovo più indicato il Line....

Grazie.... inizio a schiarirmi le idee...

.

Sick Day 110 tutta la vita... ieri l'abbiamo provato in tanti (io, Samuel, Rikkas, Fabio e Garmont) e per tutti uno degli sci migliori dell'anno nella sua categoria : leggero, facilissimo, giocoso, ottimo galleggiamento , carva benissimo in pista .