marcolski
Well-known member
giornata fredda con punte di -18 sul ghiacciaio...skipass a 20 euri con santanna e via...solo lato italiano...visto che tanto di la era ventoso...e solo fino a furgg...
POCA gente e neve bellissima pe le piste...fuori il vento ha portato via tutto...ma a me...pistaiolo frega nulla e quindi in pista si godeva atirare un po le curve...
via con due foto dalla località più montagnosa delle alpi!!!!!!!
arrivo a cervinia paese
mentre si....vista su plan maison davvero rilassante
cappucciando......
lui dalla funivia per testa grigia
in salita
bontadini ...
lui...con seggiovia intrusa....
furgenn!!!!!!!!!!!!!!
seggiovia con sponsor,sullo sfondo....be.....
ventina,superbo!
cannoni
Non ho foto della zona goillett,visto il freddo non mi è venuta voglia in quella zona ombriosa...ti togliere i guanti!!!!!!!
grande freddo...ma a me è piaciuto qualcosa di veramente freddo...ventoso in quota...mi fa sentire veramente in un posto estremo e vero.
ti fa sentire...un uomo..solo contro la natura..quella dura,cruda e che non ti perdona nulla.
Piste favolose,neve dura compatta granitica sciabilissima anche in velocità!
Il ventina è aperto metà,il rientro fattibile,ma ancora un po indietro secondo me...stretto e gobboso sui torrenti...dove comunque sparano a gogo.
POCA gente e neve bellissima pe le piste...fuori il vento ha portato via tutto...ma a me...pistaiolo frega nulla e quindi in pista si godeva atirare un po le curve...
via con due foto dalla località più montagnosa delle alpi!!!!!!!
arrivo a cervinia paese
mentre si....vista su plan maison davvero rilassante
cappucciando......
lui dalla funivia per testa grigia
in salita
bontadini ...
lui...con seggiovia intrusa....
furgenn!!!!!!!!!!!!!!
seggiovia con sponsor,sullo sfondo....be.....
ventina,superbo!
cannoni
Non ho foto della zona goillett,visto il freddo non mi è venuta voglia in quella zona ombriosa...ti togliere i guanti!!!!!!!
grande freddo...ma a me è piaciuto qualcosa di veramente freddo...ventoso in quota...mi fa sentire veramente in un posto estremo e vero.
ti fa sentire...un uomo..solo contro la natura..quella dura,cruda e che non ti perdona nulla.
Piste favolose,neve dura compatta granitica sciabilissima anche in velocità!
Il ventina è aperto metà,il rientro fattibile,ma ancora un po indietro secondo me...stretto e gobboso sui torrenti...dove comunque sparano a gogo.