Mi hanno regalato un paio di sci, cosa ne dite?

mikx

New member
Mi hanno regalato questi sci, ho imparato a sciare qualche anno fa, quindi mi sento ancora principiante. avrà fatto 5 giornate di sci e di solito li noleggio.
sono alto 1.79, e peso 70kg. secondo voi dalla foto sono sci adatti a me?
Ps. gli sci mi arrivano al mento.

fatemi sapere al più presto, domani vado a sciare. e volevo portarli. ma non so se faccio bene oppure no. grazie

https://www.dropbox.com/sc/ezo2093urdejhx4/1GqsevqtLc

Sono sci decisamente datati.....oggi esistono sci molto più facili e comodi per imparare....fossi in te continuerei a noleggiare, che ti danno sicuramente sci migliori......

Sono sci decisamente datati.....oggi esistono sci molto più facili e comodi per imparare....fossi in te continuerei a noleggiare, che ti danno sicuramente sci migliori......

chi me li ha regalati dice di averli comprati nel 2009 per imparare. può essere?

Ps. quando me li noleggiano cosa devo guardare per capire che sono adatti a me che sono principiante.? non vorrei mi appioppassero il primo sci che gli capita a tiro.

chi me li ha regalati dice di averli comprati nel 2009 per imparare. può essere?

Ps. quando me li noleggiano cosa devo guardare per capire che sono adatti a me che sono principiante.? non vorrei mi appioppassero il primo sci che gli capita a tiro.

Li avrà comprati nel 2009.....ma non sembrano proprio del 2009.....
Sono geometrie di 15 anni fa....
Ai noleggi per un principiante basta chiedere uno sci per principianti.....sicuramente non ti rifilano sci di 20 anni fa o sci troppo "tecnici" per il tuo livello.....
Se hai sciato 5 volte, attualmente l'ultima preoccupazione che devi avere è l'attrezzatura, salvo tenerti possibilmente lontano da attrezzatura vetusta come quella che ti è stata regalata.....

Li avrà comprati nel 2009.....ma non sembrano proprio del 2009.....
Sono geometrie di 15 anni fa....
Ai noleggi per un principiante basta chiedere uno sci per principianti.....sicuramente non ti rifilano sci di 20 anni fa o sci troppo "tecnici" per il tuo livello.....
Se hai sciato 5 volte, attualmente l'ultima preoccupazione che devi avere è l'attrezzatura, salvo tenerti possibilmente lontano da attrezzatura vetusta come quella che ti è stata regalata.....

ok va bene. grazie. li noleggio.

.

concordo, è uno sci decisamente datato, con quelli nuovi, spendendo meno di 200 euro usati, ma anche qualcosa di due anni fa, ti troverai sicuramente meglio...altrimenti continui a noleggiare :)

mi chiedo come hanno fatto a consigliare uno sci così al mio amico per imparare a sciare nel 2009. se dite che tecnologicamente parlando è vecchio di 10anni... che razza di venditori ci sono in giro? pur di vendere......