Ciao ragazzi...
Chiedo a voi conferma... sn 181×73kg, prenderei i nunataq 178, lo userei come unico sci, sia in pistarella (poco) che nei pendii aperti in fresca che nelle forcellette strette e nei boschetti.... ovviamente per qualche salitina di 1000 max 1500 ludica, montato con diamir....
Potrebbe essere sbagliato? L'186 pero mi sembra troppo lungo... boh?
Chiedo a voi conferma... sn 181×73kg, prenderei i nunataq 178, lo userei come unico sci, sia in pistarella (poco) che nei pendii aperti in fresca che nelle forcellette strette e nei boschetti.... ovviamente per qualche salitina di 1000 max 1500 ludica, montato con diamir....
Potrebbe essere sbagliato? L'186 pero mi sembra troppo lungo... boh?