torno su questo forum perchè mi avete dato degli ottimi consigli in passato! dopo una settimana bianca fantastica al sestriere (e 4 lezioni con un maestro dotato di una pazienza assoluta)ho deciso che adoro sciare e vorrei regalare alla mia ragazza un paio di sci, lei li ha sempre noleggiati ma avendo dei soldi da parte vorrei regalarglieli così da poter fare delle giornate di sci qui vicino (umbria) in scioltezza senza doversi preoccupare ogni volta del noleggio!
passo alle informazioni che mi sembrano vitali:
1,55cm per 48kg
sciatrice esperta, va dovunque, scia da quando ha 6 anni e anche se non riusciamo ad andarci così spesso la tecnica e i movimenti ci sono tutti
vorrei comprarle un paio di sci per uso su pista, di alto livello perchè credo ne valga la pena...su cosa dovrei orientarmi? budget sui 500€ ce la faccio (di meno pure meglio)?
niente che richiedano però un lavoro "fisico/muscolare" gravoso, per quanto chiaramente sciare non è una passeggiata a vedere le vetrine
grazie
passo alle informazioni che mi sembrano vitali:
1,55cm per 48kg
sciatrice esperta, va dovunque, scia da quando ha 6 anni e anche se non riusciamo ad andarci così spesso la tecnica e i movimenti ci sono tutti
vorrei comprarle un paio di sci per uso su pista, di alto livello perchè credo ne valga la pena...su cosa dovrei orientarmi? budget sui 500€ ce la faccio (di meno pure meglio)?
niente che richiedano però un lavoro "fisico/muscolare" gravoso, per quanto chiaramente sciare non è una passeggiata a vedere le vetrine
grazie