(macerata) cerco scarponi head raptor 130 rs da 25.5 nuovo o usato

riberi81

New member
come da titolo cerco uno scarpone...facciamo 2 :p head raptor 130 rs da 25.5 quasi impossibile da trovare in negozio visto che ho un piede diciamo alla del-piero!
veramente piccolo ma non si sa mai...tante volte qualcuno per sbaglio lo ha comprato troppo piccolo... HIHIHI aspetto notizie

No so altri, ma il mio pusher di fiducia, Ornello Sport, di Asola (mn), ne ha sempre di quella misura (che è anche la mia).
Puoi provare a telefonargli e se ne sono rimasti ti potrà sicuramente spedire. Chiedi di Mark.

Ciao, li trovi da sporttech a Ferrara ( 0532 763489) sono sicuro perchè li ho appena visti.
come da titolo cerco uno scarpone...facciamo 2 :p head raptor 130 rs da 25.5 quasi impossibile da trovare in negozio visto che ho un piede diciamo alla del-piero!
veramente piccolo ma non si sa mai...tante volte qualcuno per sbaglio lo ha comprato troppo piccolo... HIHIHI aspetto notizie

grazie....domani li contatto e vedo se possono spedire....ho solo un grande dubbio...ho provato un 26.5 e mi sono trovato bene (apparte la lunghezza)..non avevo punti di pressione eccessivi o dolori vari....ma il 25.5 non l'ho mai indossato....spero che se non mi vanno accettino resi...:PAAU:PAAU

Un centimetro di differenza in uno scarpone è tanta, quindi prima di ordinarlo, al di la della possibilità del reso, misurati bene il piede. Se chiami Mark (ornello sport) ti saprà consigliare senza problemi.

.