Val Badia e dintorni

iLOVEski

Save the powder
Chi va a sciare in queste zone sa consigliarmi qualche posto dove andare quest'anno? di solito io vado o l'ultima di febbraio o la prima di marzo, conoscete qualche casa in affitto in qualche posto carino? vicino alle piste magari.. io sono andato fino adesso a S.Leonardo, Pedraces, attraversavo la strada mettevo gli sci ed ero in pista.. aspetto consigli :wink:

io è da 4 anni che vado li.. mi sono trovato sempre bene.. e ho anche la mia stradina fuori pista che dalla rossa del santa croce mi atterra in casa.. forse anche quest'anno... ci riandrò :D se conoscete case però a prezzi non eccessivamente alti fatemelo sapere magari dove siete stati e vi siete trovati bene..

iLOVEski ha detto:
io è da 4 anni che vado li.. mi sono trovato sempre bene.. e ho anche la mia stradina fuori pista che dalla rossa del santa croce mi atterra in casa.. forse anche quest'anno... ci riandrò :D se conoscete case però a prezzi non eccessivamente alti fatemelo sapere magari dove siete stati e vi siete trovati bene..
Io ti consiglierei Ciasa Vally

.

Io vado sempre a corvara in gennaio o febbraio per una bella settimanina....di solito alloggio all'hotel arkadia (di cui se ne è parlato un un precedente topic) che è VICINICCIMO alla partenza del piz boè. :D

Ma scusa, a S. TErenziano per marzo ancora ci sarà la neve!

Comunque, prima di marzo in Val Di Fassa, che rispetto alla Val Badia ha prezzi più abbordabili.

zoidberg ha detto:
Ma scusa, a S. TErenziano per marzo ancora ci sarà la neve!

Comunque, prima di marzo in Val Di Fassa, che rispetto alla Val Badia ha prezzi più abbordabili.

E che centra il mio tenero paesello?!!
Mi sa che ti sei sbagliato utente!!:think: :lol: