Incontro con una star - parte 2

mickidb

Member
Son qui, nel rifugio in quota di Blackomb, prendo un caffè, vado al bancone...... E James Heim mi chiede se gli passo il latte....

null_zps524c8f6e.jpg

Inutile dire che per poco mi prende un infarto in mezzo al rifugio....

E quando mi sono imbarazzantemente presentato m ha detto: speriamo nevichi presto, almeno si scia in fresca....

LACRIME

Tanto vi becco tutti maledetti proazzi

James Heim

Ammetto che questo rider non lo avevo mai sentito :shock: inizio a perdere colpi...
Tutti quelli che saluti in confronto a te sono "ridotti", o sei tu gigante o i fortissimi sono spesso "compatti".

Fortino il tipo :TRUZZ:

wpid-james-heim-stuntman-switzerland.jpg

James-Heim.jpeg

L ho appena rivisto sugli sci, c ho appena sciato insieme, gli ho detto: sto vivendo un sogno, sto sciano con james heim.
Lui ride e mi fa: conosci anche eric hjorleifson?
E io: si
E lui: ah, vieni te lo presento, è li con lo zaino giallo, è un mio grande amico
😳
Mi ha detto che revelsoke è meglio per la neve fresca e che devo fare assolutamente il catskiing a chatter creek, è la neve migliore al mondo........ Penso di potermi fidare no?

L ho appena rivisto sugli sci, c ho appena sciato insieme, gli ho detto: sto vivendo un sogno, sto sciano con james heim.
Lui ride e mi fa: conosci anche eric hjorleifson?
E io: si
E lui: ah, vieni te lo presento, è li con lo zaino giallo, è un mio grande amico

Mi ha detto che revelsoke è meglio per la neve fresca e che devo fare assolutamente il catskiing a chatter creek, è la neve migliore al mondo........ Penso di potermi fidare no?

Ma minchia.............(Yeah):arf::arf:

.

Si.... Se avete visto gli ultimi 5 o 6 film della msp, potete capire con chi ho sciato.... Altro livello, altro mondo, altro pianeta....

190 x 100kg , ecco spiegata tutta sta disponibilità delle star :D
te la stai godendo alla grande...bravo :wink:

Toglimi una curiosità, sono dei fenomeni a scendere anche in pista i vari pro con cui hai sciato?

Aveva degli head da 130 sotto il piede su pista ghiacciata, andava che era una scheggia, saltava come un capretto ovunque, io faticavo a stargli dietro con gli ace of spade, lui vola, eric curva di più...

Con sean pettit non c ho sciato...

Aveva degli head da 130 sotto il piede su pista ghiacciata, andava che era una scheggia, saltava come un capretto ovunque, io faticavo a stargli dietro con gli ace of spade, lui vola, eric curva di più...

Con sean pettit non c ho sciato...

Giusto per smentire chi dice che i fat in pista non si possono usare........basta avere una cosa chiamata MANICO...........certo ne serve parecchio per portare un 130 su pista ghiacciata.......:D:D

Con cosa sciava Eric, che "curva di più"?

Giusto per smentire chi dice che i fat in pista non si possono usare........basta avere una cosa chiamata MANICO...........certo ne serve parecchio per portare un 130 su pista ghiacciata.......:D:D

Con cosa sciava Eric, che "curva di più"?

infatti sono PRO' per qualcosa.... chiaro che abbiano manico da vendere e ce ne mancherebbe
ma soprattutto fa piacere sentire che non se la tirano per nulla, anzi

goditela, ma ... se continua così, non avrai troppe "distrazioni" ? non dicevi che sei andato li per lavorare o... ???