Ciao a tutti dalla provincia lagunare

Holzriese II

New member
Buongiorno a tutti e complimenti vivissimi per il forum:D

Sono carlo 27 anni dalla provincia di VE.. sono un ex sciatore fermo dalla bellezza di 10 anni :( Prima dovevo diplomarmi, poi università e mancavano i $, poi lavoro e non mancavano i $ ma la nefasta presenza di una fidanzata non sciatrice mi ha costretto a fare delle bellissime vacanze in montagna.. per mercatini. Ora i $ mancano ma in maniera relativa, la fidanzata non c'è più e mi sono iscritto ad uno sci club pronto per ripartire da domenica:CICCIO

Ho bisogno di consigli per ripartire, soprattutto sulle attrezzature.. sono in stato di confusione totale:PAAU

Benvenuto nel club dei figlioli prodighi, io sono stato 12 anni senza sciare (siamo coetanei) e da quando ho ricominciato non riesco più a farne a meno :HIP

Grazie del benvenuto! Il battesimo bis sulla neve è avvenuto domenica a bordo di uno snowboard.. ho ben pensato di prendere un pò di culate prima di ricominciare a fare sul serio.. ora compro gli scarponi e da sabato sci! Il nick è dovuto alla pista preferita della mia adolescenza,dalle nove e mezzo del mattino alle 4 del pomeriggio su e giù con mezz'ora di pausa pranzo.. oggi temo la farei in stile valanga:PPINK

Bravissimo, anche io ho reiniziato "qualche" anno fa con la tavola da snowboard, e sono cocciutamente convinto delle scelta dal 1995...
Con calma, ma in primis con un maestro, almeno per due tre lezioni iniziali.
Vedrai che surfare sulla neve ti piacerà.
Saluti da un veneziano del centro storico!

.

Aspetta, visto l'altro posto se ho capito bene hai fatto una giornata di sno' giusto in attesa di ricomperarti gli sci...
Peccato non provare a continuare e poi sciegliere