Soelden... apertura a rischio

Shane

MERAviglioso
Fra un mese esatto comincia la coppa del mondo di sci e per ora la situazione a Soelden è disastrosa, si scia solo nella parte più alta del ghiacciaio.
Si spera nell'arrivo dell'amata POWDER!!! :perlaneve:

Ecco la web di oggi che ritrae la pista della gara :?

Allegati

• livecam3_rgif_shot_859.jpg
    livecam3_rgif_shot_859.jpg
    87.8 KB · Visualizzazioni: 388
L'ho letto sul televideo...che tristesa..non tanto per la CdM...quanto per la mia stagione sciistica..se continua così..siamo nella Polvere Marrone fino al collo..

Come scrissi ieri in un altro forum inerente i giganti che apriranno la CdM 2006-2007:

Attualmente la situazione é a dir poco catastrofica: avevano in previsione di aprire tra due giorni, neve (inesistente) permettendo.
Ultima nevicata: 12.08.06.
Temperatura oggi in cima al Rettenbach (3.249m) alle ore 9.00: 1.0°
Previsioni: giovedì bello (zero termico a 3300m), venerdì bello (zero termico a 3400m), sabato bello (zero termico a 3600m), domenica bello (zero termico a 3900m)...

Comunque manca ancora quasi un mese alle gare: già in passato le precipitazioni di ottobre hanno salvato la situazione.

:shock:

koala_1978 ha detto:
Stroppolina ha detto:
koala, aiutali tu!!! :lol: :lol: :lol:

eehehe vediamo, mi sto concentrando per il nord-evest nn posso sprecare enercie altrove però :D :D :D

:think: eh si perchè altrimenti c'è un bel pilone che ti aspetta..... :twisted: :twisted:

poi ragazzi dell'est se volte certi aiutini, l'intervento del koala nazionale implica un versamento di un piccolo obolo...... (koala poi dividiamo 8--) 8--) )

ilconte ha detto:
koala_1978 ha detto:
Stroppolina ha detto:
koala, aiutali tu!!! :lol: :lol: :lol:

eehehe vediamo, mi sto concentrando per il nord-evest nn posso sprecare enercie altrove però :D :D :D

:think: eh si perchè altrimenti c'è un bel pilone che ti aspetta..... :twisted: :twisted:

poi ragazzi dell'est se volte certi aiutini, l'intervento del koala nazionale implica un versamento di un piccolo obolo...... (koala poi dividiamo 8--) 8--) )

ok socio ! 90 a me 10 a te :D :wink:

Il peggio sta per voi, perchè qui in abruzzo in quest'ultimi anni la neve non è mai mancata: 3 m. di neve sono la norma e a Campo Imperatore la norma è 4 m.
Per le alpi sono guai....

Per le Alpi son guai? Non hai visto le mie foto di Saas-Fee a inizio settembre?

:shock:

Da domenica notte a mercoledì notte ha messo giù 60cm; questo é il risultato:

LR1Z1745.jpg

LR1Z1758.jpg

LR1Z1759.jpg

LR1Z1746.jpg

Foto scattate mercoledì ore 10.30...

:sbavsbav: