Sondaggio per un nuovo tipo di racchette da sci

Atomic4ever

New member
Ciao a tutti,

seguo da tempo il forum e sono un appassionato di sci e montagna come voi. Sto svolgendo un corso in università dove stiamo ipotizzando un nuovo tipo di racchette da sci.
Avrei bisogno del vostro aiuto nel rispondere al seguente link https://qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_0ka7xeEdIO47b2R e qualsiasi suggerimento possiate avere per questo prodotto è ben accetto.

Vi ringrazio anticipatamente.

Gianmarco

Racchette porta sigarette? Ma almeno in mezzo all'aria pura delle nostre montagne non intossichiamoci!

idea originale e allo stesso tempo pessima idea!! detesterei gente che fuma alle code degli impianti o sulle piste da sci! fumare fa male, i veri sportivi che sciano non fumano! chi è dipendente dal fumo è uno sf...to a cui consiglio caldamente di cercare di smettere se vuole bene al suo corpo e se vorra ancora avere fiato per sciare da vecchio!

Ciao a tutti,

seguo da tempo il forum e sono un appassionato di sci e montagna come voi. Sto svolgendo un corso in università dove stiamo ipotizzando un nuovo tipo di racchette da sci.
Avrei bisogno del vostro aiuto nel rispondere al seguente link https://qtrial.qualtrics.com/SE/?SID=SV_0ka7xeEdIO47b2R e qualsiasi suggerimento possiate avere per questo prodotto è ben accetto.

Vi ringrazio anticipatamente.

Gianmarco

Ho risposto volentieri al tuo questionario, anche se non fumo e odio il fumo, perche' all'epoca di Annibale sono stato uno studente universitario anche io...
Il prodotto che state studiando, pero', mi sembra davvero bizzarro... in ogni caso, ho votato solo le soluzioni che prevedevano anche la tenuta dei mozziconi di sigaretta :fumato:

.

Con tutte le cose utili (Bevande, Farmaci, O mille altre cose) proprio le sigarette?

Vogliamo proprio vedere anche le piste piene di mozziconi gialli che affiorano tra la neve?

Tra l'altro fumare in pista probabilmente è vietato, perchè risulta come luogo pubblico anche se all' aperto (tipo le stazioni dei treni, dove si fuma solo nelle apposite aree (ed è pieno di deficenti che se ne fragano)).

Con tutte le cose utili (Bevande, Farmaci, O mille altre cose) proprio le sigarette?

Vogliamo proprio vedere anche le piste piene di mozziconi gialli che affiorano tra la neve?

Tra l'altro fumare in pista probabilmente è vietato, perchè risulta come luogo pubblico anche se all' aperto (tipo le stazioni dei treni, dove si fuma solo nelle apposite aree (ed è pieno di deficenti che se ne fragano)).

Però adesso non cadiamo nel banale! E' un progetto che stanno portando avanti da giovani universitari, non troppo complicato che magari poi lascerà il tempo che trova, o si evolverà verso qualcosa di diverso! Chi lo sà, magari mentre cercano di far entrare tutta quella roba nell'impugnatura, ne inventano una nuova fichissima e che tutti in futuro useremo !

Buttare il post in caciara, sul fumo, non penso sia carino nei loro confronti. Se ne è già discusso ampiamente sul forum, basta un pò di buon senso / educazione. Anche il non fumatore maleducato se butta le cartacce dalla seggiovia inquina! E poi cmq loro hanno avuto come idea quella di inserire il porta mozziconi!

Anche secondo me la loro è un'idea bizzarra, ma le innovazioni sono così, geniali perché non ci ha mai pensato nessuno !!

Ni, io da persona giovane appunto perche giovane e quindi di mentalita piu moderna penserei a qualcosa d'altro direttamente... che corso universitario è?

È un corso di marketing che prevede il lancio di nuovi prodotti.

Il nostro compito era pensare a un nuovo prodotto non esistente sul mercato.

Guardando le numerose volte in cui si perdono guanti dalle seggiovie abbiamo pensato a questo prodotto. In aggiunta ci è anche venuto in mente quanto sia spiacevole "spogliarsi" per fumare, causa soprattutto freddo.

Certo, il prodotto non è "politically correct" ma attraverso il contenitore cerchiamo di mitigare l'effetto sull'ambiente (mozziconi lanciati per terra).

Vi ringrazio comunque per quello che avete scritto, ci sarà molto utile per valutare il cammino futuro.

È un corso di marketing che prevede il lancio di nuovi prodotti.

Il nostro compito era pensare a un nuovo prodotto non esistente sul mercato.

Guardando le numerose volte in cui si perdono guanti dalle seggiovie abbiamo pensato a questo prodotto. In aggiunta ci è anche venuto in mente quanto sia spiacevole "spogliarsi" per fumare, causa soprattutto freddo.

Certo, il prodotto non è "politically correct" ma attraverso il contenitore cerchiamo di mitigare l'effetto sull'ambiente (mozziconi lanciati per terra).

Vi ringrazio comunque per quello che avete scritto, ci sarà molto utile per valutare il cammino futuro.

Fatta intervista!!
Premetto che non fumo, quindi ho preso in considerazione l'idea di poterlo regalare a un amico fumatore. In quest'ottica sarei disposto a spendere fino a un prezzo medio (quindi non prodotto premium). Considerandolo comunque un "gadget", lo vorrei completo di tutto, in particolare di porta mozziconi, argomento per cui sono sensibile! Quindi ho messo zero alle configurazioni senza porta mozziconi.
Buon lavoro!! ;)

A me bastano le racchette che tengano la sgnapa, già discusse poco tempo fa.
Se vogliono perfezionarle con resistenze riscaldabili possiamo portarci il vin brulè.

Poi faccio un inciso. Io non fumo e la faccio facile, ma sciare e fumare la vedo una contraddizione in termini.