Io ho gli S7 2013 188 cm, gli Open non i Super perciò non posso esserti utile sulle differenze tra i due Super di cui chiedi info ma ti posso dire le sensazioni che ho provato a Solda 2 settimane fa rispetto al mio.
Il Super 2014 mi è piaciuto, sembra che abbiano risolto il problema del S7 che è quello delle punte e code che sul duro vibrano parecchio. Inoltre mi è sembrato abbiano irrigidito un pò il flex, il che non guasterebbe.
No sono riuscito ad usarlo bene in pista perchè in 2 giri di prova ho preferito testare l'off dove devo dire mi è piaciuto molto (come molto mi piace il mio..) ma nn essendoci pendii dove tirare curvoni veloci, non mi è sembrato cosi diverso
La sensazione è che ad aumentare la velocità sia più stabile e preciso però avrei bisogno di provarlo su altri pendii per esserne sicuro.
Dalle 4 curve che ho fatto in pista la cosa che è apparsa subito evidente è che le punte e le code vibrano meno, forse la soluzione a nido d'ape serve davvero a quello...
Diciamo che se nn avessi quello dell'anno scorso e dovessi prendere oggi uno dei due sicuramente andrei sul 2014 però ad oggi aggiungerci almeno 200 euro per prendere il nuovo non lo faccio.