Fiera di Monaco ISPO 2014, si conosce la data precisa?

Fabio

Member
Staff Forum
Si sa già quando sarà la ISPO 2014?
ISPO MUNICH | the international main exhibition for sport business
Tenetevi libero per il weekend dopo o successivo :D

Era scritto troppo in grande e chiaro che non lo vedevo:

January 26 to 29, 2014

ISPO-MUNICH-Flow-1860x948_770x392_2x.jpg

Guardate, non sapevo se inviare il messaggio o meno... poi l'ho inviato lo stesso. Teniamo la discussione per eventuali commenti che nasceranno. La data mi serviva perchè, come ogni anno (......), sarebbe bello appena dopo lo ISPO proporre alle aziende smart di fare uno skiforum-skitest.
L'idea sarebbe di farlo a marzo. Sicuramente come sempre non si fa nulla, ma intanto si prova.

Penso non sia facile andare all'ISPO a fine gennaio: uno si smazza un sacco di km passando per Tirolo, Zillertal, Hochfugen e Hintertux... come si fa a non mettere la freccia prima e fermarsi a sciare? :D

Altra scusa per non andarci:
Da un po' di anni a questa parte quando c'è l ispo c'è sempre una zona delle Alpi dove arriva una vagonata di polvere...e c'è molta meno gente in giro(son tutti in fiera)chi c'era nel basso piemonte 2 anni fa sa di cosa parlo!!
Ispo porta bene

.

Guardate, non sapevo se inviare il messaggio o meno... poi l'ho inviato lo stesso. Teniamo la discussione per eventuali commenti che nasceranno. La data mi serviva perchè, come ogni anno (......), sarebbe bello appena dopo lo ISPO proporre alle aziende smart di fare uno skiforum-skitest.
L'idea sarebbe di farlo a marzo. Sicuramente come sempre non si fa nulla, ma intanto si prova.

Penso non sia facile andare all'ISPO a fine gennaio: uno si smazza un sacco di km passando per Tirolo, Zillertal, Hochfugen e Hintertux... come si fa a non mettere la freccia prima e fermarsi a sciare? :D

Potresti mettere la freccia dopo.

Al ritorno fai il giro dei comprensori, con qualche giorno di ferie ti togli belle soddisfazioni.

Ciao