apertura impianti roccaraso, certo che questo inquinamento ci aiuta

fabio66

fabio66
Dicono che l'inquinamento cambierà il cicli delle staggio, che il livello neve sarà al di soora dei 1500 mt, che il cambiamento climatico ci avvicinerà ad andare per margherite anziché sciare....mah...qualche tempo fa ci credevo, devo dire che alla luce dei fatti meteorologici e dei livelli di neve attuali comincia a sorgermi qualche dubbio. Mah..non sarà che la verità è tutt'altra, io giovedì vado as iare a Roccaraso...mai successo..ditemi voi

Dicono che l'inquinamento cambierà il cicli delle staggio, che il livello neve sarà al di soora dei 1500 mt, che il cambiamento climatico ci avvicinerà ad andare per margherite anziché sciare....mah...qualche tempo fa ci credevo, devo dire che alla luce dei fatti meteorologici e dei livelli di neve attuali comincia a sorgermi qualche dubbio. Mah..non sarà che la verità è tutt'altra, io giovedì vado as iare a Roccaraso...mai successo..ditemi voi

Il problema è che tra 10 giorni può tornare lo zero termico a 3000 m con vento di scirocco e in pochi giorni :AFF:
Intanto tu dici ce la godiamo

Roccaraso è croce e delizia. :D

Ricordo la stagione 2012, a marzo: sulle dolomiti c'era pochissima neve, a Bardonecchia si poteva sciare solo sul Plateau (oltre 2000 mt), a Roccaraso c'erano 120 cm di neve all'Aremogna... Ho detto tutto.

Poi però bastano un paio di giorni di scirocco e Roccaraso si trasforma in una palude...

E' sempre così, è difficile fare previsioni a lungo termine.

Fatto sta che ora le neve c'è e allora... perchè non approfittarne?!?!? :TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ: