Sciatore alle prime armi domande su attrezzatura

pallarostefano

New member
Salve a tutti sono nuovissimo del forum! ho ricevuto in eredità da mio zio un paio di sci lunghi 189/190 cm, sono alto 185 di solito quando vado a sciare vado principalmente su piste azzurre massimo rosse, volevo chiedervi a tutti voi se mi vanno bene,non vado troppo forte con gli sci nemmeno faccio troppi slalom, diciamo una via di mezzo,aspetto risposta cordiali saluti.:D

Salve a tutti sono nuovissimo del forum! ho ricevuto in eredità da mio zio un paio di sci lunghi 189/190 cm, sono alto 185 di solito quando vado a sciare vado principalmente su piste azzurre massimo rosse, volevo chiedervi a tutti voi se mi vanno bene,non vado troppo forte con gli sci nemmeno faccio troppi slalom, diciamo una via di mezzo,aspetto risposta cordiali saluti.:D

Dipenda da che sci sono......sai marca e modello?
Puoi postare una foto?

ti so dire che sono degli anni 80/90!

eh direi che è meglio andare in un negozio e prendere uno sci che abbia un pò meno di 30 anni.......
Oltretutto potrebbero essere anche pericolosi, nel senso che gli attacchi dopo 30 anni chissà come sono messi.......
Lasciali perdere quelli, fidati.......vai in negozio e chiedi uno sci entry level moderno adatto alla tua altezza e peso.......non spendi tanto.......per i modelli lascio la parola a chi in questo campo ha più esperienza di me, che sono un fuoripistaiolo.......:D

francis1 secondo te questi:sci rossignol viper-x alti 170cm mi vanno bene??? vanno bene per piste azzurre e qualche volta rosse? la mia sciata è un via di mezzo tra velocità e slalom..Ti sembra un giusto prezzo 150 euro semi nuovi con gli attacchi della rossignol(gli attacchi sono universali???)?[h=1][/h][h=1][/h][h=1][/h]

.

francis1 secondo te questi:sci rossignol viper-x alti 170cm mi vanno bene??? vanno bene per piste azzurre e qualche volta rosse? la mia sciata è un via di mezzo tra velocità e slalom..Ti sembra un giusto prezzo 150 euro semi nuovi con gli attacchi della rossignol(gli attacchi sono universali???)?[h=1][/h][h=1][/h][h=1][/h]

Sono questi? Rossignol Viper X Skis

Sci molto datato anche quello.....150 euro è un furto......

rossignol.jpg eccolo qui!download.jpg

come ti sembra? è tanto 150?

E questo dovrebbe essere uno sci "semi nuovo"?????? Da come sono conciati nella parte alta non si direbbe proprio.......non oso immaginare come è ridotto sotto.......

Confermo.....per me è un furto.......

ankio pensavo che era rovinato è una trollata da parte di rossignol è la livrea fatta cosiiii :TTTT

cosa mi consigli sono alto 1 e 85 quelli 1 e 70 mi vanno bene?

Sono troppo bassi.......e il prezzo non è certo un affare.....

Cmq non sono la persona più adatta a dare consigli su questa categoria di sci, di cui so effettivamente poco.......aspetta i consigli di chi è più ferrato di me su sci da pista.....