Urge piccolo portasci da applicare sulle barre

sersin

Member
Un saluto a tutti
premetto che l'argomento non è sicuramente
da massima eccitazione ma trattasi di un "impiccio"
da risolvere..
questa la problematica:
possiedo un'auto di dimensioni ridotte e
quest'anno andro' sulle Dolomiti per la
settimana bianca
Essendo in quattro sono già munito di barre per il
tetto e dell'indispensabile box.
Sono alla ricerca di un portasci da applicare alle barre.
La difficoltà nasce dal fatto che una volta messo su
il box mi rimangono circa 40/45 cm e non riesco a trovare
un portasci da applicare alle barre di tale dimensioni.
Premetto che per la nostra situazione è sufficiente
riuscire posizionare sul tetto 2 paia di sci.

.....a qualcuno viene in mente qualcosa che non sia
cambiare auto.
Ringrazio anticipatamente

Un saluto a tutti
premetto che l'argomento non è sicuramente
da massima eccitazione ma trattasi di un "impiccio"
da risolvere..
questa la problematica:
possiedo un'auto di dimensioni ridotte e
quest'anno andro' sulle Dolomiti per la
settimana bianca
Essendo in quattro sono già munito di barre per il
tetto e dell'indispensabile box.
Sono alla ricerca di un portasci da applicare alle barre.
La difficoltà nasce dal fatto che una volta messo su
il box mi rimangono circa 40/45 cm e non riesco a trovare
un portasci da applicare alle barre di tale dimensioni.
Premetto che per la nostra situazione è sufficiente
riuscire posizionare sul tetto 2 paia di sci.

.....a qualcuno viene in mente qualcosa che non sia
cambiare auto.
Ringrazio anticipatamente

ne ho uno che ha un bel po' di anni ma che potrebbe fare al caso tuo, lo utilizzavo sulle barre della clio, se mi fai sapere quanto sei disposto a spendere potrei cercarlo in garage (è ormai fra i ricordi ma è di buona qualità e suppongo funzioni ancora efficientemente) ciao

ne ho uno che ha un bel po' di anni ma che potrebbe fare al caso tuo, lo utilizzavo sulle barre della clio, se mi fai sapere quanto sei disposto a spendere potrei cercarlo in garage (è ormai fra i ricordi ma è di buona qualità e suppongo funzioni ancora efficientemente) ciao

se è in buone condizioni e la misura puo' essere quella giusta possiamo sicuramente parlarne. prima di tutto
dovresti confermarmi la misura in modo che verifico esattamente se spostando il box tutto di lato riesco a posizionarli.
per il prezzo vediamo..immagino che se fanno al caso mio dovranno essere per 2 max 3 paia di sci viste le ridotte dimensioni... comunque potremmo prendere come base quelli da 4 paia su ebay e poi fare un prezzo come usato...
ovviamente se pensi di riutilizzarli in futuro il discorso finisce li perchè l'introito non penso ti cambi la vita ...... portasci porta sci 4 paia per barre portatutto portapacchi auto Menabo' nuovo | eBay

se è in buone condizioni e la misura puo' essere quella giusta possiamo sicuramente parlarne. prima di tutto
dovresti confermarmi la misura in modo che verifico esattamente se spostando il box tutto di lato riesco a posizionarli.
per il prezzo vediamo..immagino che se fanno al caso mio dovranno essere per 2 max 3 paia di sci viste le ridotte dimensioni... comunque potremmo prendere come base quelli da 4 paia su ebay e poi fare un prezzo come usato...
ovviamente se pensi di riutilizzarli in futuro il discorso finisce li perchè l'introito non penso ti cambi la vita ...... portasci porta sci 4 paia per barre portatutto portapacchi auto Menabo' nuovo | eBay

si sono così, nel we li misuro e ti faccio sapere ok? ciao

va bene. se trovi avvisa e , se puoi, metti foto. grazie ciao

ciao.... ho constatato di avere un messaggio privato proveniente da te ma non non c'è verso di riuscire
ad aprirlo....non so se per mia inesperienza sul forum... comunque una volta entrato se provo
ad entrare nel messaggio privato mi richiede continuamente password di accesso....
puoi anticiparmi contenuto "generico" con messaggio normale?..grazie

Thule Snowpro - Thule

o

qualche giro di nastro americano e fascette "alla vecchia"?

Secondo me se usi delle fascette e stai attento alle lamine prima che si stacchino ce ne vuole...

Tra l'altro ho visto gente improvvisare delle catene da neve usa e getta con delle fascette, non consigliabile ma in emergenza...

Fascette in auto e nastro americano sempre! ( quello serio pure nello zaino )