Di nuovo papà...

zoidberg

almost known member
sono arrivati i figlioletti! Blizzard Sigma Gs Magnesium (anno 2005), e ora l'astinenza da neve mi ucciderà...

Hanno una piastra esageratamente alta, perlomeno per quello a cui sono abituato, e la bellezza della costruzione sandwich è notevole! Il primo test, a meno di immense nevicate novembrine, è per l'immacolata.

Ho scelto questi perché intanto mi piacevano graficamente, poi perché Blizzard è una marca fuori dal giro dei super strafighi come Atomic-Fischer etc... e da quanto si dice in giro fa comunque dei gran sci. In effetti anche averli trovati ex-ski test a 160€ ha accellerato la scelta!

Ora spero solo di non aver fatto il passo troppo lungo, il maestro mi consigliò un race carve da 177, vediamo se ha avuto ragione.

PS: hanno gli attacchi regolabili con la rondella, è la vuolta buona che me li ciulano al volo...

Non mi ci sono mai trovato bene con i Blizzard, alla fine li ho venduti per la disperazione. Adesso ho un paio di Volkl e tra poco acquisterò gli Atomic sx11 della scorsa stagione.

Ciao :wink:

dammi le tue impressioni dopo, non sono mai riuscito a provare i blizzard e sono parecchio curioso,

x marcus, ottima scelta passare ad atomic, grandi sci anche se faticosi, i volkl non non mi hanno mai convinto :wink:

lotharmatthaus ha detto:
dammi le tue impressioni dopo, non sono mai riuscito a provare i blizzard e sono parecchio curioso,

x marcus, ottima scelta passare ad atomic, grandi sci anche se faticosi, i volkl non non mi hanno mai convinto :wink:

Mah, che dirti, io mi ci sono trovato bene con i Volkl, li ho tenuti per oltre 3 anni. Gli SX11 effettivamente sono un po faticosi, inoltre ho sentito parlare un gran bene anche degli SX7, anche se un po più morbidi.

Marcus1980 ha detto:
lotharmatthaus ha detto:

Mah, che dirti, io mi ci sono trovato bene con i Volkl, li ho tenuti per oltre 3 anni. Gli SX11 effettivamente sono un po faticosi, inoltre ho sentito parlare un gran bene anche degli SX7, anche se un po più morbidi.

Molto più morbidi..io sono 65 kg..e cominciano ad essere troppo morbidi..ma comunque un ottimo sci..quello che è certo è che a fine giornata ci arrivi tranquillamente senza essere troppo stanco!

.

dani1965 ha detto:
Ed io che ti stavo facendo le congratulazioni per il lieto evento...

:lol:

beh, considerare "materiale" un figlioletto... vero! Ma soprattutto alla mia età, di certo non sarebbe un lieto evento, a meno non stiamo parlando di sci...