Cestovia ultimo capitolo?

che peccato...

50631-oropa201074.jpg

Ho pochi ricordi ma ben radicati su quella cestovia... finger crossed (anche se mestamente la vedo dura, anzi durissima :().

posso solo essere triste
io personalmente ci sono stato solo una volta...
ma quando ti trovi davanti un aggeggio simile che ti porta su per i monti...
non capisco perché le istituzioni non puntino mai a valorizzare delle strutture/opere che ormai sono storiche...
111347-cestovia

.

Farà la fine della stazione di arrivo dell'anticima :evil: :evil: :evil: Che ne dici?

eh spero di no..che almeno abbiano il buon gusto di smantellare tutto nel caso....

comunque domani i sensa cunisiun si radunano su ci sara un pò di musica e si farà festa.....

Belle foto...
News???
Mi ricordo che dall arrivò della cestovia partiva una bella discesa verso Rosazza mi sembra!!!
C...o che nervi!
Ci mancava anche questa oltre alla condropatia rotulea x farmi incazzare...

Belle foto...
News???
Mi ricordo che dall arrivò della cestovia partiva una bella discesa verso Rosazza mi sembra!!!
C...o che nervi!
Ci mancava anche questa oltre alla condropatia rotulea x farmi incazzare...

esatto nord del camino ...discesa selvaggia e su neve spesso polverosa che faccio almeno una volta all'anno se ci sono le cundi.

Che bella, dispiace. Ma temo che le rovine le lascino eccome, magari il ferro lo portano via, ma le fondazioni in cemento sono dure da smantellare, in montagna da me sono lì nel bosco dove trent'anni fa c'era la pista su cui io sciavo.

E' da ieri che guardo questo tpic e non riesco a scrivere nulla di sensato...

... solo tanta rabbia per tutto ciò che abbiam fatto negli anni.

Partendo dalle varie edizioni dell'Oropa Freeride per arrivare al Water slide dell'anno passato, il testimone è passato di mano in mano e abbiam fatto conoscere la nostra piccola perla a tanti forumisti che ci sono stati vicni e sono arrivati dai posti più disparati.
Lorenzo e i Powder Mob dai Sibillini, i ragazzi del Friuli, Martino (la nostra madrina), i ragazzi dalla Vallèe, quelli del Crinale, il diversamente biellese, i ragazzi del LAB di Prali, quelli di Alagna, Fede di Modena, Gabri di Roma i fratelli Matteo e Mauri Porro, Luca di Venezia e tutti gli altri....
... e potrei andare avanti ancora e ancora perchè sicuro mi son dimenticato qualcuno!

Ora siamo giunti al dunque, dopo anni in cui Gianni ha gridato alle istituzioni la sua paura x la situazione, e cosa possiamo fare? non lo sappiamo, ma quel che è certo è che non ci daremo per vinti proprio ora!

Abbiamo ancora un paio di idee nel cassetto che penso a breve metteremo in atto... e sicuramente vi terremo informati!

Avremo bisogno di tutti voi, sopratutto quell idi fuori, perchè voi sarete, come siete sempre stati, i nostri migliori ambasciatori di quest piccolo gioiello che NON DEVE MORIRE!