Intrepidi con sci ciccioni!!!!!!

Se per intrepido si intende sciare in neve fresca con uno stile bello da vedere piuttosto che mettersi le mani sugli occhi di fronte ad una tutina che scende in modo inguardabile...sì, mi sento molto intrepido! HIHIHI
Per tutto il resto, mi considero un intropido! :DDD

Se per intrepido si intende sciare in neve fresca con uno stile bello da vedere piuttosto che mettersi le mani sugli occhi di fronte ad una tutina che scende in modo inguardabile...sì, mi sento molto intrepido! HIHIHI
Per tutto il resto, mi considero un intropido! :DDD

Mah, difficile qualificarsi, sarebbero necessarie diverse puntualizzazioni:

-Intrepido? Se ci si riferisce alla salita bisognerebbe capire se l''interpidaggine' sia data solo dal peso dello sci o anche dall'abbigliamento: ad es. io che uso i vulcan sono un intrepido o un confuso? Se si riferisce alla discesa dovremmo capire se la larghezza dello sci è sufficiente o se si necessita la capacità di lasciare tracce con raggio superiore ai 3 metri...

-Sci fat? anche qui, bisogna capirsi. Sono intrepido con fat quando uso i miei Movement (98 al centro), o solo con i Salomon Rocker 2 (114)?

Insomma non saprei come classificarmi, ma sicuramente inserirei come intrepido il mio compare che ha battuto traccia di buon passo per 800 mt di dislivello domenica, con 40-80 cm di fresca, Scarpa Freedom e Nordica Hell&Back 177 :D

Mah, difficile qualificarsi, sarebbero necessarie diverse puntualizzazioni:

-Intrepido? Se ci si riferisce alla salita bisognerebbe capire se l''interpidaggine' sia data solo dal peso dello sci o anche dall'abbigliamento: ad es. io che uso i vulcan sono un intrepido o un confuso? Se si riferisce alla discesa dovremmo capire se la larghezza dello sci è sufficiente o se si necessita la capacità di lasciare tracce con raggio superiore ai 3 metri...

-Sci fat? anche qui, bisogna capirsi. Sono intrepido con fat quando uso i miei Movement (98 al centro), o solo con i Salomon Rocker 2 (114)?

Insomma non saprei come classificarmi, ma sicuramente inserirei come intrepido il mio compare che ha battuto traccia di buon passo per 800 mt di dislivello domenica, con 40-80 cm di fresca, Scarpa Freedom e Nordica Hell&Back 177 :D

Mmmmh effettivamente...quando giro in marmolada nei giorni "giusti", con i miei vecchi k2 mt baker superlight mi sento poco fat, ma se uso gli stessi sci in una gita del cai, mi guardano tutti come se fossi un pro della british columbia...non oso immaginare cosa scatenerei se andassi con i kungfujas...:shock:

saluti

.

Mi sembrano più "intrepidi" quelli che sono saliti dai fiacconi, indipendentemente da quello che avevano ao piedi....spero abbiano fatto il giro largo.....visto quello che é venuto giù. ....ok forse era già tutto staccato....ma domenica non mi sembrava tanto bello salire da quella parte....come tutte le altre volte con rischio simile.....e domenica era altino
Ma lo dico sottovoce, sennó qualcuno potrebbe dire "da che pulpito"

Io trovo più intrepidi i vari tutina che salgono alla velocità della luce ti sorpassano alla velocità di 1000mt/h con i loro stecchini, e poi li vedi scendere come dei pattinatori alle prime armi, che noi ciccioni masochisti che saliamo alla velocità di un bradipo zoppo, sputando sangue, ma in discesa siamo belli da vedere, lasciamo belle firme sui pendii e non rischiamo la morte ad ogni curva.....
Proprio domenica ho avuto un'esperienza del genere, noi salivamo con tutta calma, e c'era gente che scendeva senza cognizione di causa, tutti scoordinati modalità polacco ubriaco..... Quelli sono intrepidi!!!!

Intrepido è....chi intrepido fa'!

mi sento molto più intrepido quando varco la porta di casa, con le creature...che mi aspettano, e la "tigre".... che mi reclama!!

altro che scioni....

domenica mi son quasi messo a piangere quando mi sono reso conto di aver dimenticato le pelli dei DPS a casa....ho dovuto ripiegare su 7summit.... :XX:XX