Freeride Meetin P.sso Stelvio 20-21-22 ottobre

fdevilHA

New member
Passa parola! :evil:

20-21-22 Ottobre - P.sso Stelvio -
FREERIDE MEETING "I Folgorati"

Raduno libero aperto a tutti i Riders Italiani e non. No accrediti, no vincoli, no pregiudizi! Nelle due serate ci sarà il Mercatino dell'usato, quindi chi volesse smerciare a buon prezzo la propria attrezzatura sarà libero di farlo. Agli amanti della diapositiva sarà consentito di proiettare pubblicamente le proprie avventure e/o viaggi. Mentre gli appasionati di musica nostrana potranno ascoltare il duo "nano-lat" (in esclusiva per l'Italia; direttamente da Roppongi-Tokio). Vi aspettiamo numerosi al freeride point presso l' Albergo Folgore.

Per le prenotazioni alberghiere consigliamo:
Albergo Folgore
0342/903141
info@albergofolgore.com

No ride! No life!
Lo staff

dai manzo che facciamo una smacchinata da bologna

penso ci saranno anche chris (la guia raft) e altri 4 o 5 bolognesi...osso penso che sia ancora in aggiustaggio....

OssO è il proprietario della Uno Rossa....il più forte sciatore con cui abbia mai sciato!

ha un'ernia alla colonna vertebrale grossa come una bistecca.....lo dovrebbero operare a breve....poi c'ha la spalla che gli esce in continuo. Un ginocchio distrutto e inoperabile....ma scia sempre come se non avesse niente....

:shock: :shock: :shock: :shock:

si potrebbe fare!!! moglie permettendo :no:

forse Chris lo vedo domenica con i gommoni, ne parliamo!!

ma... bisogna portare gli SKI?
pelli e arva?

io sono in quei giorni allo Stelvio al Pirovano a fare opera di ca77eggio
:skipasta: :BB :semagna: :pig: :B:

mi sa proprio che ci si trova
:D :D :D

il raduno è prevalentemente telemark. Forse se chiedete, trovate da affittare o provare qualcosa. l'anno scorso c'erano sci da provare ma quest'anno penso sia più un raduno per sciare insieme che una scuola. Le serate saranno sicuramente la parte milgiore! comunque l'attrezzo che si usa non è importante: basta trovarci e fare un pò di asinate insieme

per freevarco: osso scrive ogni tanto....e spesso guarda...ma è timido....

per nexus: ci si vede su

Miiiii alla fine questo stelvio non riusciamo proprio a perdercelo per strada :D io per me ci sono :p

nexus 7 ha detto:
io sono in quei giorni allo Stelvio al Pirovano a fare opera di ca77eggio
:skipasta: :BB :semagna: :pig: :B:

mi sa proprio che ci si trova
:D :D :D

Nexus???? quel NEXUS che conosco pure me???? Dottore bastardo... :D
Magari ci si (ri)vede allo stelvio :p

Ma che ci fai da ste parti? eeehhhh quanta gente da ISS :p

kiki ha detto:
Nexus???? quel NEXUS che conosco pure me???? Dottore bastardo... :D
Magari ci si (ri)vede allo stelvio :p

Ma che ci fai da ste parti? eeehhhh quanta gente da ISS :p
son proprio io, l'unico inimitabile ed inconfondibile!!!!

sono arrivato per l'unico motivo serio che io possa ocncepire: un invito di una fanciulla!!! (anche se ho scoperto che prticamente non scrive mai) e poi ho ritrovato una marea di vecchie conoscenze di ISS e di Fantaski :D

praticamente si può dedurre, analizzando i due Forum ed il newsgroup che in Italia sciano non più di 2000 persone... da cui si evince che tutti gli altri sono bestie :evil: :shock: :D