Consigli per gli acquisti

AndreaRoffi

New member
Salve a tutti
Sono nuovo di questo forum e da solo 3 anni ho scoperto questo magnifico sport a contatto con
a natura.
vengo al dunque
sono alto 198cm x 101 kg
sono neofita che sci potreste consigliarmi?? Sicuramente quest'anno qualche lezione la dovrò prendere ,dicono che scio a gambe larghe e piego poco ginocchia non ho una gran tecnica ma da bravo motociclista non ho paura nemmeno delle nere .
datemi consiglio Carving,allround, altezza sci ecc...grazie anticipatamente
Andrea

Salve a tutti
Sono nuovo di questo forum e da solo 3 anni ho scoperto questo magnifico sport a contatto con
a natura.
vengo al dunque
sono alto 198cm x 101 kg
sono neofita che sci potreste consigliarmi?? Sicuramente quest'anno qualche lezione la dovrò prendere ,dicono che scio a gambe larghe e piego poco ginocchia non ho una gran tecnica ma da bravo motociclista non ho paura nemmeno delle nere .
Andrea

Il primo consiglio che posso darti è di fare almeno una decina di ore col maestro, il secondo, per adesso, di lasciar perdere "le nere". Da principiante ti divertirai sicuramente di più su un bel pistone azzurro.

Salve a tutti
a natura.
vengo al dunque
sono alto 198cm x 101 kg
sono neofita che sci potreste consigliarmi?? Sicuramente quest'anno qualche lezione la dovrò prendere ,dicono che scio a gambe larghe e piego poco ginocchia non ho una gran tecnica ma da bravo motociclista non ho paura nemmeno delle nere .:PAAU
Andrea