Cercasi compagni/e di sciate per la stagione imminente.

gingodirla

New member
Ciao visto che ormai la stagione è alle porte mi piacerebbe conoscere e organizzare allegre sciate di gruppo rigorosamente in pista perchè non sono amante del fuoripista....
Sono di Torino ciaoooooo :D :D :D :aaahhh:

gingodirla ha detto:
Ciao visto che ormai la stagione è alle porte mi piacerebbe conoscere e organizzare allegre sciate di gruppo rigorosamente in pista perchè non sono amante del fuoripista....
Sono di Torino ciaoooooo :D :D :D :aaahhh:
......LA STAGIONE E' ALLE PORTE!!!!! ....SARA' LUNGHISSIMA!!!!!!.....PRIMA O POI A QUALCHE..... PARCHEGGIO.... CI SI INCONTRA!!!!!!!!!! BENVENUTO!!!!! :Y *doc* :Y

.

Benvenuto! Leggi e partecipa al forum e segui l'area incontri e raduni!!!

Se poi frequenti in particolare Pila e La thuile allora io sono li tutti i week-end in pratica
:D :wink:

se venite in Trentino ci si ritrova penso, se no è difficile ...
oppsss ho gia incontrato net-surfer, ho arrampicato tutto il giorno con lui, poi la sera una pizza a Nago

BELLA GENTEE!!

CIAO BELLA GENTEE!! :D Scusate, ma in questo mondo di matti ci può entrare anche chi fa snowboard come me??!... o voi gli snow' li snobbate proprio?? Dai, prometto che mi comporterò bene!! :shock:
...comunque anch'io sono alla ricerca di bella gente pronta a farsi conoscre e a fare belle sciate! I miei amici non mi stanno più dietro, perché dicono che do un po' troppo di matto per la neve... BU, chi li capisce! 8--) Ma comunque mai come adesso ho bisogno di powder, l'ultima volta che ho sciato è stato in quota, ad Hintertux (Austria) a 3300m, ma era fine maggio!!... tempo schifoso e neve così, così... e adesso mi ritrovo a sperare in una bufera improvvisa che faccia cadere 2m di neve in Val Senales! :perlaneve: Vorrei andare sul ghiacciaio in Val Senales ad ottobre, non ci sono mai stato... ci manca poco che tiro fuori tutto il ghiaccio che ho in congelatore e lo butto sulle scale di casa, pur di farmi almeno 10m di discesa!! :wall:

CIAO BELLA GENTE!!

P.S. Always fight. Never quit. LIVE TO RIDE.

Re: BELLA GENTEE!!

Aspirino ha detto:
CIAO BELLA GENTEE!! :D Scusate, ma in questo mondo di matti ci può entrare anche chi fa snowboard come me??!... o voi gli snow' li snobbate proprio?? Dai, prometto che mi comporterò bene!! :shock:
...comunque anch'io sono alla ricerca di bella gente pronta a farsi conoscre e a fare belle sciate! I miei amici non mi stanno più dietro, perché dicono che do un po' troppo di matto per la neve... BU, chi li capisce! 8--) Ma comunque mai come adesso ho bisogno di powder, l'ultima volta che ho sciato è stato in quota, ad Hintertux (Austria) a 3300m, ma era fine maggio!!... tempo schifoso e neve così, così... e adesso mi ritrovo a sperare in una bufera improvvisa che faccia cadere 2m di neve in Val Senales! :perlaneve: Vorrei andare sul ghiacciaio in Val Senales ad ottobre, non ci sono mai stato... ci manca poco che tiro fuori tutto il ghiaccio che ho in congelatore e lo butto sulle scale di casa, pur di farmi almeno 10m di discesa!! :wall:

CIAO BELLA GENTE!!

P.S. Always fight. Never quit. LIVE TO RIDE.

ciao aspirino, vedo che sei friulano, noi molto probabilmente organizziano un uscita in ghiacciaio x i santi, poi trovi di sicuro compagnia x tutti i w-e dell'inverno :wink:

Ciao e benvenuti sia a gingodirla sia ad aspirino.. Per aspirino purtroopo io vado matto per fresca e salti, altrimenti ci trovavamo volentieri, per aspirino..tutti gli snow-boarder sono amici!se ti piace andare in fresca a costruire saltoni o in park possiamo salir insieme qualche volta..