D
DavidOnSnow
Guest
Salve sono un ragazzo che da quest' anno ha deciso di far sul serio con la neve e lo sci. Non sono un professionista so scendere alla bene in meglio, ma punto sul divertimento per perfezionarmi ho ancora tempo. Tuttavia il mio caro cuginetto ha venduto la sua tuta da sci colmar (pantaloni+giacca)che ho usato io per diversi anni e quindi ho deciso di comprarmene una tutta mia optando anche per l'acquisto di qualcosa di buono per i sottostrati. In genere ho sempre cercato di evitare il cotone che trattiene il sudore, ma non ho mai comprato nulla di apposito per sciare ho usato quello che avevo, qualche pile, qualche maglia di lana. Per i pantaloni ho usato pantaloni da tipo tuta sotto i pantaloni da sci (anche i jeans certe volte (non ridete
)). Così vi do qualche indicazione e lascio che scateniate la vostra immaginazione. Sono già stato al decathlon e ho visto con 50€ dei pantaloni che mi piacciono in doppia colorazione bianco o nero. Per la giacca non saprei se andare su colmar (qualche giacca nuova ma delle collezioni scorse) visto che acqua o neve con quella che ho avuto non ho mai avuto problemi o andare anche per quella su deca. Mi piacerebbe qualcosa di abbastanza aderente anche perchè sono abbastanza magro e le cose larghe mi danno fastidio.
Budget: 500€
Cosa mi serve? Tutto giacca, sottogiacca, pantaloni, intimo, scaldacollo, pantaloni termici ecc...
Utilizzo: Dilettante non professionista (anche perchè altrimenti non sarei qui a chiedere a voi tutte queste cose)
Cose che ho già visto:
Giacca sci-snow uomo Maxcarve 3 in 1 nera WED'ZE - Abbigliamento sci snow Sport... (l'ho provata e mi piace come veste, di qualunque marca sia voglio un modello simile a questo come vestibilità)
Giacca sci-snow uomo Maxcarve 3 in 1 nera WED'ZE - Abbigliamento sci snow Sport... (l'ho provata ma anche la s che mi va bene come vestibilità mi veste larga, come poi deve andare ma a me non garba molto)
Scatenatevi, aspetto i vostri consigli
)). Così vi do qualche indicazione e lascio che scateniate la vostra immaginazione. Sono già stato al decathlon e ho visto con 50€ dei pantaloni che mi piacciono in doppia colorazione bianco o nero. Per la giacca non saprei se andare su colmar (qualche giacca nuova ma delle collezioni scorse) visto che acqua o neve con quella che ho avuto non ho mai avuto problemi o andare anche per quella su deca. Mi piacerebbe qualcosa di abbastanza aderente anche perchè sono abbastanza magro e le cose larghe mi danno fastidio. Budget: 500€
Cosa mi serve? Tutto giacca, sottogiacca, pantaloni, intimo, scaldacollo, pantaloni termici ecc...
Utilizzo: Dilettante non professionista (anche perchè altrimenti non sarei qui a chiedere a voi tutte queste cose)
Cose che ho già visto:
Giacca sci-snow uomo Maxcarve 3 in 1 nera WED'ZE - Abbigliamento sci snow Sport... (l'ho provata e mi piace come veste, di qualunque marca sia voglio un modello simile a questo come vestibilità)
Giacca sci-snow uomo Maxcarve 3 in 1 nera WED'ZE - Abbigliamento sci snow Sport... (l'ho provata ma anche la s che mi va bene come vestibilità mi veste larga, come poi deve andare ma a me non garba molto)
Scatenatevi, aspetto i vostri consigli