Pantaloni sci/snowboard donna o unisex in VELLUTO!!

Erica

New member
Ciao a tutti,
qualcuno sa indicarmi marche o siti internet dove trovare pantaloni da sci in velluto a coste????
So che esistono perchè ho visto qualche sciatore/snowboardista che li indossava, ma non riesco a trovarne..
Già che ci sono, aggiungo anche che li cercherei verdi ;) ma il colore ora come ora è un problema secondario.
Grazie a chiunque sappia darmi qualche info!! :skispesa:

Ci sono quelli di Peak Performance, esterno in velluto, interno tecnico.
Visti due settimane fa in negozio, molto belli (se a uno piace il genere).
Occhei, sono fiChi, ma se si bagnano, restano bagnati.... e pesano....

Anche robe di kappa ne fa un paio, l'ho visto giallo e non so se esista di altri colori.

io è due anni che uso i Burton e in effetti si bagnano un po esternamente ma l'interno impermeabile non fa passare l'acqua, a me piacciono un tot!

Anche robe di kappa ne fa un paio, l'ho visto giallo e non so se esista di altri colori.

Strafikissimo. Prox stagione se mando in pensione quello Energiapura "me lo faccio" e me ne impipo delle seghe mentali tecniche sui materiali utilizzati (i completi da sciclub della RDK ad esempio, funzionano egregiamente)

enabu7y5.jpg

Per il problema bagnamemto, tutte storie nessun problema

y2ebuqup.jpg

Santi numi quanti ruzzoloni quel giorno, eppure ritornai a casa con le mutande ancora asciutte....( quello è il completo Energiapura con i pant in velluto)

.

Strafikissimo. Prox stagione se mando in pensione quello Energiapura "me lo faccio" e me ne impipo delle seghe mentali tecniche sui materiali utilizzati (i completi da sciclub della RDK ad esempio, funzionano egregiamente)

OT Dove hai scattato la foto? Nello store di Limone stesso manichino, stessa posizione in vetrina, l'hai scattata lì o è un caso?

Franceski mi sapresti dire il modello... Dici che posson esser portati anche da una ragazza??
Sto cercando dappertutto ma trovo poco niente.

I pantaloni di robe di kappa li avevo intravisti in negozio, ma allora non ero orientata a questo tipo di pantalone.
Dalla foto che mi hai mandato sul manichino devo dire che non mi dispiacciono affatto
icon14.png
. Il problema sarà x la taglia da donna...

Terios bella la foto, bello il completo :)
icon12.png

Attenzione attenzione.
Discorso velluto + acqua:probabilmente se i pantaloni son fatti bene, l'acqua non passa la membrana sotto al velluto, e quindi non ti bagni
MA
se fuori fa freddo e l'acqua ghiaccia (anche se non ghiaccia, a dire il vero) tu hai comunque un capo il cui potere isolante è di molto ridotto E in più, essendo quasi a contatto con la pelle, lo senti proprio freddo.
Quindi a mio parere, sotto alla membrana dovrebbe esserci ancora uno strato "termico", altrimenti il rischio freddo è alto.

Grazie Erica!
Per lo strato termico sotto; lo davo per scontato.., in effetti ci sono tanti orsetti polari per il forum...
Io lo indosso sempre. Sotto i pant di velluto e pure sotto i pant della Vist in Dermizax che sono una stufa.
Lo indosso in pieno inverno come in primavera (solo più leggero).

Per la taglia RDK. Guarda le linee sono molto molto asciutte. Anche qualora non facessero un pant in velluto da donna credo non avresti problemi con una S o una XS

Franceski mi sapresti dire il modello... Dici che posson esser portati anche da una ragazza??
Sto cercando dappertutto ma trovo poco niente.

I pantaloni di robe di kappa li avevo intravisti in negozio, ma allora non ero orientata a questo tipo di pantalone.
Dalla foto che mi hai mandato sul manichino devo dire che non mi dispiacciono affatto
icon14.png
. Il problema sarà x la taglia da donna...

Terios bella la foto, bello il completo :)
icon12.png

ciao Erica, sono questi

Burton Pantalone Pointer Velluto Lichen

quello che scrive Zetakappa ci sta, io li uso solo con le belle giornate, non metto mai calzamaglie et similia e se ti si forma uno straterello di ghiaccio lo senti...

Stamattina ero a Cortina, purtroppo non per sciare! In una deelle tante vetrinw ho trovato i pantaloni di RDK. Entusiasta sono entrata a provarli, ma purtroppo anche la xs è leggermente grandicella... e da donna così non li fanno.

La.ricerca continua... ]