Ciao a tutti, dopo l'infortunio alla schiena sono riuscito a rientrare velocemente, mi sono stati gentilmente concessi un paio di Elan R25 GSX Fis assimetrici. Li ho provati sul Presena con pista devastata e cumuli di neve fresca alti mezzo metro almeno + tantissima gente in pista. Visto le condizioni della pista, la ripidità e il mio stato di forma il primo assaggio è stato solo su curve strette (corto raggio, serpentina e curva su gobbe) a velocità controllata ma dando un buon ritmo. Lo sci gira sullo stretto in maniera facile facile, è incredibile come sia facile fare un corto raggio, sui cumuli e gobbe e anche qui mi stupisce non ti mette mai in difficoltà. La pista era devastata e pure io ero stanco e timoroso, ma tutto è andato liscio lo sci girava girava in spazi ristrettissimi senza creare alcun problema rispetto alla versione negozio. E' possibile anche arrotondare l'arco, certo con la versione negozio arrotondare risulta piu' divertente. Per ora l'ho trovato davvero un bel giocattolo sono stupito basito di come un R25 giri con facilità e in così poco spazio. Non l'ho potuto provare ancora su curva agonistica spero di riuscire presto visto che lo sci è rimasto casualmente nella mia macchina e non ne uscirà tanto facilmente
DD
. Giammai!
. Giammai!