B
butterfly222
Guest
ciao, qualcuno sa dirmi se le piste di Valbella sono faci, larghe e facilmente raggiungibili da padova? grazie a chi mi risponde
Sono semplicissime.....da scuola insomma
Come alternativa sempre in zona hai le Melette che ha belle piste ma corte e impianti vecchissimi ma senza piste azzurresennò' Kaberlaba (posto ideale per imparare) dove ho cominciato io oppure il Monte Verena con belle piste ma problema enorme impianti lentissimi per raggiungere la massima quota.
Asiago e' almeno economica per l'approccio al mondo dello sci.
si le Melette non è per principianti....comunque se vai sul link Skimap di questo sito trovi la cartina delle piste e puoi così regolarti.
Fammi sapere cosa e' aperto che sono i comprensori dove porto amici per la loro iniziazione al mondo dello sci.
.