AVETE MAI VISTO QUESTO SUPERSHAPE?????? SERIE LIMITATA!!

CONDOR

New member
Ciao,

volevo farvi vedere questo supershape...

Come potete vedere dal listino HEAD on-line esistono 2 modelli di supershape:

_WC I Super Shape CP 13
_WC I Super Shape Speed

In realtà NE ESISTE ANCHE UN TERZO.... è un SUPERSHAPE SERIE LIMITATA che verrà distribuito in pochissimi modelli....

Le caratteristiche?

Come potete vedere intanto è rosso e quindi ha una grafica diversa dagli altri supershape poi.....
Si tratta di uno sci da slalom puro derivato dalla coppa del mondo, però con una piastra morbida e flessione morbida, questo sci è stato richiesto dal mercato americano per avere prestazioni eccelse da uno slalom commerciale.

Io non l' ho provato.....se qualcuno l' avesse fatto posti le sue impressioni, a quanto ne so dovrebbe essere qualcosa di davvero particolare!!

Eccovi anche una foto:

La foto l' ho caricata sotto.....

IL PREZZO?

609€ con piastra "morbida" di serie + attacco Free Flex SOLO PER GLI SKIFOSI CHIARAMENTE!
Se volete altre info contattatemi qui: ski-raptor@hotmail.it

i55270_DSC01076.JPG

Gente attenzione che cercando per le rete riuscirete a trovare prezzi molto inferiori.
Condor, sii meno spudorato.

Già ti lascio il link al negozio in firma... ora non metterti a blaterare...
Non serve essere laureato in economia e commercio per capire che il tuo presso e davvero SENSAZIONALE (ma non perchè troppo basso...).

Tè capì? Ci sono al minimo altri 3 negozi online che li vendono ad un prezzo sensibilmente inferiore (non sono italiani) :D

Cordialmente,
Fabiuzzo

Powdered by Haed pure io. Pagati 400 euro con attacchi. In prestagione costavano 750 euro... gente... pensateci su prima di prendere un sci. Vi serve davvero il modello nuovissimo? Se si mi raccomando di tenerlo ben visibile in funivia e di metterlo a fianco delle porte dei rifugi in modo che sia ben visibile... importantissimo nei rifugi lo far capire che è vostro :roll:

.

Beh, io invece vi lascio questo link: http://www.htm-sports.co.jp/pdf/head_tyrolia0607v1_08_09.pdf.

Lo sci in questione (cito testualmente: "SUPERSHAPE SERIE LIMITATA che verrà distribuito in pochissimi modelli...") é stato fabbricato per il mercato giapponese e fa parte della serie "DEMO", quindi normalmente presente in catalogo nel paese del Sol Levante, assieme ai seguenti modelli:

- i.Supershape RC CP13 (= i.GS RD con piastra CP13 al posto della VIST)
- i.Supershape CP13 (quello che conosciamo già)
- i.Supershape Speed CP13 (quello che conosciamo già)

L'i.Supershape SL CP13 non é altri che l'i.SL RD che conosciamo: monta una piastra CP13 al posto della VIST ed é di color rosso anziché bianco.

E, scusate, il fatto che qualcuno sia riuscito a metterci le mani sopra e che lo venda a questi prezzi mi dà da pensare...

Oltre non mi sbilancio, visto il mio ruolo con la marca.

Dani

Fabio ha detto:
Gente attenzione che cercando per le rete riuscirete a trovare prezzi molto inferiori.

Non serve essere laureato in economia e commercio per capire che il tuo presso e davvero SENSAZIONALE (ma non perchè troppo basso...).

Tè capì? Ci sono al minimo altri 3 negozi online che li vendono ad un prezzo sensibilmente inferiore (non sono italiani) :D

Cordialmente,
Fabiuzzo

Powdered by Haed pure io. Pagati 400 euro con attacchi. In prestagione costavano 750 euro... gente... pensateci su prima di prendere un sci. Vi serve davvero il modello nuovissimo? Se si mi raccomando di tenerlo ben visibile in funivia e di metterlo a fianco delle porte dei rifugi in modo che sia ben visibile... importantissimo nei rifugi lo far capire che è vostro :roll:

A) Ma cosa stai blaterando....? :no: Certo può capitare che su non tutti i modelli abbia il prezzo più basso ma vuoi un po' di esempi (potrei farne altri di esempi anche di altri modelli che non sono attualmente sul negozio...se vuoi chiedimi un modello)....? Prendo ski-billek a riferimento che credo sia uno dei negozi da te citati:

_Volkl GS (mio prezzo 698, ski billek 649) http://cgi.ebay.it/Voelkl-Racetiger...4804253QQihZ019QQcategoryZ59607QQcmdZViewItem
_Rossignol 9s (mio prezzo 669, ski billek 599) http://cgi.ebay.it/Rossignol-Radica...1876390QQihZ019QQcategoryZ59605QQcmdZViewItem
_ Rossignol mutix (che non è ancora nel mio negozio ma lo sarà presto cmq prezzo mio 785€ circa; prezzo ski-billek 829€)

ORA CONSIDERA DUE COSE:
1) (mio modesto parere) è sempre un rischio acquistare da siti stranieri, soprattutto ebay, quando non sai la lingua.....
vedi qui un esempio:

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=7704

ma se consulti le guide di ebay sotto il link della comunity le cose che potrebbero creare problemi sono tante: regole di restituzione/garanzia/spese di spedizione/oggetti pagati e non ricevuti/pagamento ecc...

Secondo me bisogna pensarci quanto si spendono determinate cifre, un conto è un CD da 20/30€ un conto sono 500€.....o no?

2) PER GLI ISCRITTI AL FORUM (e a volte non solo) IN GENERE FACCIO 50/60€ di sconto su quasi tutti i modelli!!!!! CHIEDI A FREEVARCO! A quel punto su alcuni modelli te lo faccio anche a meno di ski-billek!

B) Non mi piacciono le insinuazioni!!!

C) Certo che se non prendi il modello nuovo risparmi...ma non è detto che tutti vogliano il modello della passata stagione!!! C' è anche a chi piace avere il modello nuovo. Se vuoi gli sci vecchi buon per te ma non tutti pensano in questo modo....prova a pensarci!

D) Il modello del supershape che non è in catalogo costa un po' di più proprio perchè non è nei cataloghi ufficiali!! E' un' esclusiva che ho....questo non ti vieta di prenderti un supershape normale con cui di certo risparmi qualcosa!!!

CONDOR ha detto:
...
D) Il modello del supershape che non è in catalogo costa un po' di più proprio perchè non è nei cataloghi ufficiali!! E' un' esclusiva che ho....questo non ti vieta di prenderti un supershape normale con cui di certo risparmi qualcosa!!!
E' nel catalogo ufficiale giapponese, poiché é un prodotto destinato a quel mercato: per favore vai a vederti il link.

Non si tratta quindi di "un SUPERSHAPE SERIE LIMITATA che verrà distribuito in pochissimi modelli....".

Non é un Supershape, ma un i.SL RD con piastra CP13 (Caver Plate 13mm, per la cronaca): di Supershape ha solo il nome.

dani1965 ha detto:
CONDOR ha detto:
...
E' nel catalogo ufficiale giapponese, poiché é un prodotto destinato a quel mercato: per favore vai a vederti il link.

Non si tratta quindi di "un SUPERSHAPE SERIE LIMITATA che verrà distribuito in pochissimi modelli....".

Non é un Supershape, ma un i.SL RD con piastra CP13 (Caver Plate 13mm, per la cronaca): di Supershape ha solo il nome.

cosa c' entra??? Ma è o non è nel catalogo italiano????
Se lo vuoi allora fattelo spedire dal giappone cosa vuoi che ti dica?
Invece è proprio così...in italia è distribuito in pochissimi modelli!!! Ed il nome è proprio supershape!

Non c'é bisogno che ti scaldi tanto: colpa tua se non menzioni il fatto che non appare nel catalogo italiano e che in Italia verrà distribuito in pochi esemplari...

Il dubbio lo hai creato tu: vai p.f. a rileggere il (tuo) primo messaggio...
Noi non possiamo immaginarci quello che hai sottointeso tu parlando di cataloghi ufficiali o serie limitata (che comunque non é limitata nella fabbricazione ma nella distribuzione in Europa)...

Ah, non ho bisogno di farmelo spedire dal Giappone: io in HEAD ci lavoro...
Il mio nome lo trovi sul listino prezzi per negozianti, edizione agosto 2006...
HEAD Svizzera, ovviamente.

:wink:

Ah, dimenticavo:

per la cronaca "serie limitata" viene applicata per quei modelli fabbricati in quantità limitate (da qui deriva il nome serie limitata o "limited edition"), come la nuova HEAD Radical André Agassi Limited Edition (300 pezzi sul mercato elvetico, 50 x grip 2 / 200 x grip 3 / 50 x grip 4).

Questo almeno professionalmente.

CONDOR ha detto:
Fabio ha detto:

Cordialmente,
Fabiuzzo

2) PER GLI ISCRITTI AL FORUM (e a volte non solo) IN GENERE FACCIO 50/60€ di sconto su quasi tutti i modelli!!!!! CHIEDI A FREEVARCO! A quel punto su alcuni modelli te lo faccio anche a meno di ski-billek!

be raga girovagando all'infinito nel web il prezzo piu basso per gli scarponi head mojo 2006 (quelli bianchi con i draghi) è stato 209 euro di sportpalette o skibilek pero a quei 209 euro era da aggiungere 18 euro per spedizioni + 6 euro per commissini paypal...totale usciva 233 euro da sito tedesco che le misure bho mi segnava 27.5 e 27 cone 42 entrambi poi calcolando che insomma se mi succede qualcosa allo scarpone condor è qua dusseldorf un po piu lontano....con condor ci ho parlato personalmente e ho metto tutto a tavolino con e-bay ti fidi....insomma che il mojo io l'ho portato via ad un prezzo poco piu superiore con spese di spedizione...quel 10 12 euro che ci smeno li guadagno in sicurezza e in tal caso in assistenza... :wink:
perche cascasse il mondo io entro mercoledi prossimo ho a casa il mojo su quel sito li tedesco ungaro austriaco sa dio bhooooo...magari ordinavo sbagliato...che ne so....lo so che molti di voi non hanon mai avuto problemi pero io ho preferito cosi.... :wink: