POC Retina Big

LuigiXV

Active member
Qualcuno ha già provato Poc Retina Big "sul campo"?
Si leggono caratteristiche incredibili: campo di vista molto più grande rispetto alla concorrenza con conseguenti tempi di reazione molto più veloci.
I materiali utilizzati per il telaio consentono di mantenere una perfetta aderenza (anche per chi ha un viso normale e non un pallone da calcio)anche a basse temperature.
L'oggetto non viene "regalato", sembra tuttavia davvero innovativo ed esteticamente inarrivabile.

Io uso il modello Cornea e Iris comp, e già tra le due percepisco la differenza di campo visivo, il modello retina big l'ho provato ma mi sembrava di essere una mosca e onestamente non ho avuto una così netta impressione di miglioramento rispetto alla cornea..
Una cosa che accomuna tutti i modelli poc è la delicatezza delle lenti sopratutto le specchiate (e i ricambi costano non poco), però qualitativamente il prodotto è buono (e made in china per la cronaca)..certo i prezzi di listino sono assurdi, ma se cerchi a fine stagione fai dei buoni affari (cornea pagata 85 euro, iris 60 circa con tre lenti).

Io uso il modello Cornea e Iris comp, e già tra le due percepisco la differenza di campo visivo, il modello retina big l'ho provato ma mi sembrava di essere una mosca e onestamente non ho avuto una così netta impressione di miglioramento rispetto alla cornea..
Una cosa che accomuna tutti i modelli poc è la delicatezza delle lenti sopratutto le specchiate (e i ricambi costano non poco), però qualitativamente il prodotto è buono (e made in china per la cronaca)..certo i prezzi di listino sono assurdi, ma se cerchi a fine stagione fai dei buoni affari (cornea pagata 85 euro, iris 60 circa con tre lenti).

Esteticamente inarrivabile parliamone....

gusti a parte, io a quelle cifre andrei direttamente su Out Of con lente The One...