canzone video youtube

vince720

New member
Ciao a tutti. Qualche giorno fa su youtube ho fatto la ricerca "fuoripista cantiere" e fra i tanti video è venuto fuori uno con una canzone tipo metal, o rock non saprei specificare meglio, che mi ha preso letteralmente.
Però non sapevo come reperire il titolo e oggi facendo la ricerca di nuovo non l'ho + trovato.
Qualcuno di voi potrebbe mettere i link delle canzoni + belle associate ai video?
Sperando di trovarla. Grazie

Usa shazam! ci sono le app per il telefono o anche per Windows 8 (computer con microfono), trova tutte le canzoni che gli fai ascoltare.

Se trovassi quel video la scaricherei con i programmi che si usano per scaricare canzoni dai video youtube.
Il problema è che non trovo + quel video e non so il titolo di quella canzone.

Se il video lo hai visto pochi giorni fa ed eri loggato con il tuo account su youtube puoi andare a vedere nella cronologia video se lo ritrovi...

Ciao a tutti. Qualche giorno fa su youtube ho fatto la ricerca "fuoripista cantiere" e fra i tanti video è venuto fuori uno con una canzone tipo metal, o rock non saprei specificare meglio, che mi ha preso letteralmente.
Però non sapevo come reperire il titolo e oggi facendo la ricerca di nuovo non l'ho + trovato.
Qualcuno di voi potrebbe mettere i link delle canzoni + belle associate ai video?
Sperando di trovarla. Grazie

Allora, per tutti quelli che sono abbonati a mediaset premium e hanno il decoder, la canzone in questione la fanno sentire dal minuto 40 al minuto 42 dell'episodio nr.7 della serie "CULT".

Ascoltatela per favore, spero che qlc la conosce così da scrivere il titolo. Grazie

registrala almeno con un cellulare e poi postala, che da li la riconosciamo.

Detto questo hai guardato anche la cronologia del pc?

se parliamo di rock allora qui ne ho trovati alcuni
-Monty - Alex - Rubens - Passo del Tonale cantiere freeride.wmv - YouTube hinder - take it to the limit
-Super fresca sul monte Cantiere - YouTube deep purple - woman from tokyo
-Freeride Tonale Cantiere Presena.mp4 - YouTube the who - baba o'reley
-Freeride Il Diavolo, Passo Del Tonale 26/01/2013 - YouTube guns'n'roses - welcome to the jungle

se intendi il video con sotto i limp bizkit (e ce ne sono almeno 2), ARRANGIATI!!

se invece ci rifacciamo alla colonna sonora dell'episodio 7
Cult (Season 1) – Episode 7 “Suffer the Children” s01e07 Original air date: April 5 2013
Sail by AWOLNATION SAIL - AWOLNATION - YouTube
- music playing when Peter Grey is trying to open the desk of Sky

These Boots Are Made For Walkin’ by Mrs. Miller Mrs. Miller - These Boots Are Made For Walkin' (Nancy Sinatra Cover) - YouTube
- song played while Stuart is driving up behind the car of Robert in the parking lot

Missing by The XX The xx - Missing - YouTube
- song played when Skye and Jeff drive to Moon Hill

è tra queste o no?

se parliamo di rock allora qui ne ho trovati alcuni
-Monty - Alex - Rubens - Passo del Tonale cantiere freeride.wmv - YouTube hinder - take it to the limit
-Super fresca sul monte Cantiere - YouTube deep purple - woman from tokyo
-Freeride Tonale Cantiere Presena.mp4 - YouTube the who - baba o'reley
-Freeride Il Diavolo, Passo Del Tonale 26/01/2013 - YouTube guns'n'roses - welcome to the jungle

se intendi il video con sotto i limp bizkit (e ce ne sono almeno 2), ARRANGIATI!!

se invece ci rifacciamo alla colonna sonora dell'episodio 7
Cult (Season 1) – Episode 7 “Suffer the Children” s01e07 Original air date: April 5 2013
Sail by AWOLNATION SAIL - AWOLNATION - YouTube
- music playing when Peter Grey is trying to open the desk of Sky

These Boots Are Made For Walkin’ by Mrs. Miller Mrs. Miller - These Boots Are Made For Walkin' (Nancy Sinatra Cover) - YouTube
- song played while Stuart is driving up behind the car of Robert in the parking lot

Missing by The XX The xx - Missing - YouTube
- song played when Skye and Jeff drive to Moon Hill

è tra queste o no?

Sei un mito!!
La canzone che cercavo è proprio SAIL!! Grazie davvero.

ci avrei scommesso che era quella...e comunque non è nè rock nè metal!!

Ascolto molta musica ma non ne conosco quasi mai i titoli e i generi. Ma quindi che genere è questa canzone?
Non la conoscevo e non cnosco il gruppo, ma vedo che è stato visitato da quasi 82 milioni di utenti, deve essere famosa allora....