Una domanda da invidioso a chi ha la foto del profilo da sciatore in azione...

Nitrato

Well-known member
... ma tutte queste fotografie in cui si vede uno che carva di bestia in un metro e mezzo di polvere, siete davvero voi? :shock::shock::shock: :ad::ad::ad:

Questo è il dietro le quinte della foto dell'Avatar di Kirama HIHIHI

111155-schiuma1.jpg

:D

Bella domanda. Io si ;).
La foto che vedi sotto (il banner del festival di cui sono co-organizzatore) è invece una foto mia. Nella foto prima lo sciatore era Nicolò Bortolato (un maestro di Cortina) e ora è l'amico Luca di MY SKI SNAPSHOTS

Effettivamente sarebbe ora di cambiarlo... tutto quel verde.

Meglio questo:

tZ1eC4p.jpg

Non ho assolutamente altre foto in action visto che di solito il fotografo/goproista sono io.

Pure io non ho praticamente foto in action nevosa perchè sono spesso da solo, già di più in action windsurfistica dove la morosa freddolosa collabora più volentieri
Ho ripescato questa pure da fermo che sono al Cimone nell'anno del nevone appenninico (due anni fa), sono riuscito più o meno a starci io, la Nitro Slash 171 al debutto e il livello della neve fresca davvero eccessivamente impalpabile, che sarà stata solo di polvere verso un metro e venti-trenta, e infatti il tubo dell'avalung che si vede mi è servito eccome in un paio di carpiati con immediata chiusura della neve sopra di me.

L'unica foto decente 'in action' che ho la devo al capo della baracca.

yuri-fuoripista-telemark.jpeg

Come sfondo del desktop del pc al lavoro mi ha salvato dal tedio impiegatizio...

Grazie ancora Fabio.