Segnalazione: Sport Due su digitale terrestre.

ddski

Well-known member
Sto vedendo questo canale già da due domeniche e di sci e montagna ho visto di più che in un anno su altri canali. Bravi! Canale 61.

Esattamente come 10 anni fa quando é stato lanciato sportitalia..... I primi giorni test....

Visione a 360 * freeride

Mi sa che son gli stessi

.

Sportitalia è ufficialmente fallita. Probabilmente si sta riciclando con un altro nome.

Il servizio sul centro valanghe di Arabba e'del 2004,i francesi in Engadina ancora più vecchio, però sempre bello certi pazzi

Mi allaccio alla discussione per segnalare anche un altro canale,pero in questo caso a pagamento,che e' Extremesport HD con il programma Alpine Adventure ,credo molti lo conoscano,con tutte le avventure di un ragazzo che si chiama simon sempre in cerca di nuove montagne da scoprire per lo sci alpinismo,davvero un bel programma in onda tutti i Sabato e Domeniche alle 1700.Questa settimana hanno sciato su La Grave,la prossima andranno a Nèvache.Riguardo a sport due ottima segnalazione davvero:D

sì...dovrebbe trasmettere esattamente sulle stesse frequenze dei tre canali di sportitalia, di cui ha acquisito le frequenze. Mi risulta che tutte le sere ci siano programmi su neve e dintorni ( es. Aria di Neve, LUN-VEN 21.00...se ricordo bene); datati o no bei programmi...comunque!!!