head venture 130

il numero non è messo lì a caso ... in head abbiamo una macchina apposta per misurare il flex quindi non ci sono dubbi.

il venture è un grandissimo scarpone lavora davvero molto bene adatto a chi ha una pianta attorno ai 100 mm .
il sistema ski walk e rapido e si apre e chiude anche con i guanti.

se hai domande in particolare chiedimi :D

il numero non è messo lì a caso ... in head abbiamo una macchina apposta per misurare il flex quindi non ci sono dubbi.

il venture è un grandissimo scarpone lavora davvero molto bene adatto a chi ha una pianta attorno ai 100 mm .
il sistema ski walk e rapido e si apre e chiude anche con i guanti.

se hai domande in particolare chiedimi :D

ciao miki, scusami ma ne approfitto pure io visto che avevo messo gli occhi su questo scarpone, il mio dubbio non è tanto sul prodotto, ma più sulla misura e visto che in giro non si trova molto di questo modello (ad esempio sportler lo da disponibile sul sito, lo publicizza ma poi se vai a vedere nei vari negozi non ce nè ombra) volevo capire se la calzata è standard oppure come per altri modelli head è cambiata un po con i nuovi scafi 2013/2014..

io ora ho un salomon X3-130 25,5, si ho il piede piccolo ma tozzo, mi piace sciare molto chiuso provenendo da anni ed anni di agonismo, non riesco proprio a sciare con scarponi da alto turismo perchè lo trovo troppo morbidi sia come flex che come pateriale delle scarpette.. ma al tempo stesso l'attuale salomon dopo mezza giornata mi fa impazzire per via della pianta strettina, l'imprintig agonistico e i miei dolori post ricostruzione tendine d'achille..
per questo stavo e sto valutando questo prodotto, mi piace l'idea che durante le pause si possa posizionare il gambaletto verticale ma al tempo stesso si abbia un qualcosa di racing..
ok dopo questa premessa ritorniamo al dubbio,
la calzata head è vero che cambiata in questa stagione? in giro si sente di gente che ha preso anche un numero di differenza dallo scorso hanno..
è cosi anche per questo modello?
non potendolo provare prima ed usando oramai da 6 anni diversi modelli salomon con calzata 25,5 posso continuare ed adar a colpo sicuro?

altrimenti conosci qualche riveditore nella zona verona-padova-vicenza che li tenga a magazzino e mi possa aiutare nella scelta?

Grazie mille,
Cristian.

holaa

Purtroppo non so dirti se la calzata è cambiata in quanto sono passato in head solo l'anno scorso e ho sempre usato scarponi del 2014 quindi purtroppo non ti so dire se è cambiata ...però posso dirti che prima ero in dalbello e uso la stessa misura che usavo prima ovvero 26.5 e ho provato dei salomon e usavo il 26.5 quindi direi che andrei con la tua misura che stai usando.
Però se mi dai un attimo di tempo mi informo dove tu possa andare a recuperarli in zona :D

per il resto sono sicuro che ti troverai alla grande con il venture :D

.

ciao miki, scusami ma ne approfitto pure io visto che avevo messo gli occhi su questo scarpone, il mio dubbio non è tanto sul prodotto, ma più sulla misura e visto che in giro non si trova molto di questo modello (ad esempio sportler lo da disponibile sul sito, lo publicizza ma poi se vai a vedere nei vari negozi non ce nè ombra) volevo capire se la calzata è standard oppure come per altri modelli head è cambiata un po con i nuovi scafi 2013/2014..

io ora ho un salomon X3-130 25,5, si ho il piede piccolo ma tozzo, mi piace sciare molto chiuso provenendo da anni ed anni di agonismo, non riesco proprio a sciare con scarponi da alto turismo perchè lo trovo troppo morbidi sia come flex che come pateriale delle scarpette.. ma al tempo stesso l'attuale salomon dopo mezza giornata mi fa impazzire per via della pianta strettina, l'imprintig agonistico e i miei dolori post ricostruzione tendine d'achille..
per questo stavo e sto valutando questo prodotto, mi piace l'idea che durante le pause si possa posizionare il gambaletto verticale ma al tempo stesso si abbia un qualcosa di racing..
ok dopo questa premessa ritorniamo al dubbio,
la calzata head è vero che cambiata in questa stagione? in giro si sente di gente che ha preso anche un numero di differenza dallo scorso hanno..
è cosi anche per questo modello?
non potendolo provare prima ed usando oramai da 6 anni diversi modelli salomon con calzata 25,5 posso continuare ed adar a colpo sicuro?

altrimenti conosci qualche riveditore nella zona verona-padova-vicenza che li tenga a magazzino e mi possa aiutare nella scelta?

Grazie mille,
Cristian.

chiesto allora per il negozio a verona TTNK mentre a vicenza sport max

Grande Miki!!!!!!

ti ringrazio molto venerdi-sabato faccio un salto a provarli da sport max!!!!!!

grazie ancora.

de nada :D fammi sapere come ti trovi con i venture :D così comincia a girare la voce e sfatiamo il mito che head sia solo un mega marchio race ma che ha tanta sostanza anche per il freeski !!

Purtroppo ho il piede piccolo... sportmax arriva al 26,5 e a me serve il 25,5... :XX:XX e ovviamente mi son preso tardi così il 25,5 non è disponibile nemmeno in head... :cry::cry::cry::cry:

no.. forse ci vado oggi ma dubito di spuntare un buon prezzo da loro...

poi sono una settimana in germania e proverò a cercarli anche là....

io arrivo da un paio di Garmont G1 130 ma li ho sentiti un po' troppo rigidi. Forse anche perché peso 69 kg. Pensavo di scendere a un flex 120 e questo scarpone non mi dispiace affatto (vorrei iniziare a pellare).