BLIZZARD RACING wc 186

marcotech

New member
Ciao a tutti gli amici del FORUM.
Vorrei prendermi questo sci che però non conosco e non ho mai provato. Quelli neri della stagione 2012/2013. Raggio 21 metri
Attualmente uso un nordica dobermann 181 e mi trovo benissimo ma vorrei qualcosa di più performance ma non vorrei che fossero troppo rigidi o lunghi
Io sono 186 per 100kg livello oro base. Cosa mi consigliate?
Il prezzo richiesto e di 350 euro

blz

Ciao a tutti gli amici del FORUM.
Vorrei prendermi questo sci che però non conosco e non ho mai provato. Quelli neri della stagione 2012/2013. Raggio 21 metri
Attualmente uso un nordica dobermann 181 e mi trovo benissimo ma vorrei qualcosa di più performance ma non vorrei che fossero troppo rigidi o lunghi
Io sono 186 per 100kg livello oro base. Cosa mi consigliate?
Il prezzo richiesto e di 350 euro

ne parlano molto bene

sei sicuro che sia raggio 21 e non > 27?!? Cmq si tratta di un ottimo sci, ma calcola che è uno sci molto rigido e non facilissimo da deformare tanto che in molti hanno tagliato la barra di rinforzo di carbonio e sul modello di quest'anno, è stata proprio eliminata.

PS. il prezzo è davvero ottimo

ciao Marco,
anche io sono nella tua stessa situazione.
Sono passato da un dobermann al blizzard nero dell'anno scorso.
L'avevo provato (solo una mezzoretta) e mi aveva dato buone sensazioni, quest'anno l'ho trovato a buon prezzo e me lo sono preso.
Non ho idea di come sarà starci sopra tutto il giorno, ma venendo da GS Nordica, mi sento abbastanza preparato :)
Purtroppo per fare un test mi servono ancora un paio di settimane di attesa.

ciao Marco,
anche io sono nella tua stessa situazione.
Sono passato da un dobermann al blizzard nero dell'anno scorso.
L'avevo provato (solo una mezzoretta) e mi aveva dato buone sensazioni, quest'anno l'ho trovato a buon prezzo e me lo sono preso.
Non ho idea di come sarà starci sopra tutto il giorno, ma venendo da GS Nordica, mi sento abbastanza preparato :)
Purtroppo per fare un test mi servono ancora un paio di settimane di attesa.

Sono convinto anche io che sia un ottimo sci anche se BLIZZARD come marca non è molto apprezzato in genere.
L'unico dubbio è la misura e la durezza x uso giornaliero e nn per fare gare
Saluti

.