giacca sci donna (freddolosa)

Giacca in primaloft. Se oltre al calore , sei interessata alla qualità dei materiali e al design: toni sailer, vist, sportalm, miller, bogner. :PPINK :YEM:

.

Da donna freddolosa, la differenza la fa molto cosa si indossa sotto la giacca!! Con le maglie termiche ecc è tutta un'altra cosa!!

quale giacca consigliate x donna freddolosa? a prescindere dal prezzo vorrei sapere le migliori in commercio

di questa che dite?
GIACCA POWDER BOWL DONNA - Giaccavento - Abbigliamento - Sci - Sport

:D Saro monotona e monocorde ma : io che sono frettolosa uso la Primo down Patagonia [video]http://www.patagonia.com/tsimages/30476_417.fpx?wid=167&hei=167&ftr=8&effect=dropshadow,0x000000,10,8,120,8&cvt=jpeg[/video]

e' la piu' calda e antivento in assoluto...poi sotto ci puoi 'giocare' come vuoi , nel senso metti o togli, a seconda della temperatura esterna:D

La Powder Bowl di Patagonia é un guscio, quindi se sei freddolosa dovresti prendere la Insulated Powder Bowl : una giacca in goretex con interno in primaloft. Io ce l'ho e sono molto soddisfatta. Fa caldo e protegge da tutte le intemperie. La Primo Down, che ti hanno consigliato, é il top in fatto di calore. Sicuramente più calda della Powder Bowl (piume invece che imbottitura sintetica). Per me era troppo calda, e ho preferito la powder bowl. Confermo che la differenza lo fa quello che metti sotto. Lana a contatto del corpo é un must, e io indosso lana in tutti gli strati. Sia Icebreaker che Smartwool fanno prodotti ottimi. Qui in norvegia ho scoperto l'intimo a rete che trattiene il calore corporeo, della Brynje. Non so se lo vendono in Italia. In ogni caso, ottima scelta una giacca di goretex perché i piumini normali tendono a non essere troppo impermeabili e si rompono con niente (per esempio con le lamine). Buona scelta!

Brynje

La Powder Bowl di Patagonia é un guscio, quindi se sei freddolosa dovresti prendere la Insulated Powder Bowl : una giacca in goretex con interno in primaloft. Io ce l'ho e sono molto soddisfatta. Fa caldo e protegge da tutte le intemperie. La Primo Down, che ti hanno consigliato, é il top in fatto di calore. Sicuramente più calda della Powder Bowl (piume invece che imbottitura sintetica). Per me era troppo calda, e ho preferito la powder bowl. Confermo che la differenza lo fa quello che metti sotto. Lana a contatto del corpo é un must, e io indosso lana in tutti gli strati. Sia Icebreaker che Smartwool fanno prodotti ottimi. Qui in norvegia ho scoperto l'intimo a rete che trattiene il calore corporeo, della Brynje. Non so se lo vendono in Italia. In ogni caso, ottima scelta una giacca di goretex perché i piumini normali tendono a non essere troppo impermeabili e si rompono con niente (per esempio con le lamine). Buona scelta!

Anche io ho scoperto i prodotti Brynje, e devo dire che mantengono caldi e asciutti in maniera sorprendente! Li ho comprati in Italia e il rivenditore l'ho trovato sul loro sito italiano Brynje Italia

Anche io ho scoperto i prodotti Brynje, e devo dire che mantengono caldi e asciutti in maniera sorprendente! Li ho comprati in Italia e il rivenditore l'ho trovato sul loro sito italiano Brynje Italia

Ciao skidor,dato che sono una brutta persona che tende a pensare male, che ne dici di presentarti nell'apposita sezione, raccontandoci qualcosa di te, in modo da fugare ogni dubbio riguardo il tuo coinvolgimento con il marchio che stai sponsorizzando? Sai, interventi di questo tipo da parte di utenti che non hanno mai scritto prima sembrano tanto spam...

Ormai la differenza sul freddo la fa l' intimo termico....fermo restando la necessita' di avere una giacca esterna o guscio esterno che ripari dal vento e dalla pioggia ( eventuale..) e considerando che sciare sulle alpi significa sciare a temperature ormai tropicali..(nel senso che non ci capitera' mai un -50 come in canada' o siberia..) e' meglio spendere per una serie di intimo termico di buona fattura, magari due o tre versioni diverse a secinda delle temperature ( manica lunga, corta, piu' pesante, menompesante...) e prendere una giacca magari bella, ma non esagerata...