sta mattina mi sono svegliato bene ero contento...felice....guardo fuori e c'era quell'aria frizzante fresca pronto per cominciare una nuova giornata...il tempo di fare colazione guardo fuori dalla finestra.....ehhhhhhhh OHHHHHH MIO DIO...era li davanti a me dal mio balcone si poteva solo intravedere perche le piante del mio giardino non permettevano una visuale completa.....decido allora che oggi a scuola non si va....prendo la machcina fotografica saluto la mamma che mi dice "fai come vuoi pero sei un disgraziato" e di tutta fretta con il mio scooterino voglio andare a raggiungere la piazza di tornavento...piccola frazione di lonate pozzolo....una fista immansa si espande per km e km...una visuale che ci invidia in tutta italia....durante il viaggio il rosa è sempre li di fianco a me non mi molla con le sue molteplici punte da dietro si intravede il lyskamm e il castore....ho la pelle d'oca....sono emozionato.....lascio il motorino in una piazzola e mi avvio a piedi lungo il viale stretot di ciotoli che conduce alla piazza....sembra di fare un tuffo nel vuoto....fin che non si arriva al ciglio sembra che il mondo finisce li....
arrivato nella piazza il paradiso....una panoramica di 180° su tutto il gruppo del rosa e cime circostanti..... :wink:
purtroppo la mia macchina fotografica non è potente ha solo 2.1 mp e ha zoom 12x percio questo è quello che sono riuscito a fare....poi le pile mi hanno abbandonato quasi subito...altre foto nn le posto perche le ho fatte apposta per creare la panoramica....e ho fotografato un po un cartellone che aveva su le cime... per ricordarmele tutte e fare la cartina....
:wink:
arrivato nella piazza il paradiso....una panoramica di 180° su tutto il gruppo del rosa e cime circostanti..... :wink:
purtroppo la mia macchina fotografica non è potente ha solo 2.1 mp e ha zoom 12x percio questo è quello che sono riuscito a fare....poi le pile mi hanno abbandonato quasi subito...altre foto nn le posto perche le ho fatte apposta per creare la panoramica....e ho fotografato un po un cartellone che aveva su le cime... per ricordarmele tutte e fare la cartina....
Allegati
-
monte_rosa_tornavento_001_193.jpg62.1 KB · Visualizzazioni: 270 -
monte_rosa_tornavento_004_200.jpg56.6 KB · Visualizzazioni: 236 -
monte_rosa_tornavento_010_195.jpg48.4 KB · Visualizzazioni: 265 -
monte_rosa_tornavento_011_117.jpg41 KB · Visualizzazioni: 234 -
monte_rosa_tornavento_014_925.jpg51.8 KB · Visualizzazioni: 383 -
panoramica_180_del_rosa_726.jpg139.4 KB · Visualizzazioni: 241 -
punte_rosa_138.jpg191.6 KB · Visualizzazioni: 379 -
soggezione_189.jpg26.2 KB · Visualizzazioni: 245
revarco, cosa scrivi nella giustifica, stavo poco bene, ho avuto una Rosite acuta :lol: :lol: :lol: :wall: