sci e attacchi atomic

actarus74

New member
salve gente ho trovato un offerta per del materiale sci nuovo mai usato nel dettaglio

sci Atomic mod.7 -22 beta carv, completa di attacchi sempre atomic device 310 che ne pensate lo vendono a 100 euro mai usati ?saluti

non riesci a postare il link? (non te li porterà via nessuno, credimi)
mi risulta anche difficile credere sia nuovo...dove l' hanno tenuto, in un museo?:D

cmq, per rispondere alla tua domanda: no, non mi sembrano convenienti. con quella cifra puoi cercare qualcosa di buono nel mercatino dell' usato sul forum.
ciao

100 euro per uno sci di 15 anni fa??????
Cose da pazzi....calcola che con 150 trovi modelli dello stesso livello (anzi ben superiori, visto che negli ultimi 15 anni i materiali hanno fatto passi da gigante) di un paio d'anni fa.....
Guarda sul mercatino del forum che si fanno buoni affari.....quello li è un furto e basta....è uno sci che verosimilmente 15 anni fa poteva costare nuovo sui 300 euro, forse meno....a 15 anni di distanza ne può valere forse 20.....

salve a tutti.bhe li ho presi per la mia ragazza erano realmente mai usati e i bastoncini della scott anchessi mai usati.gli attacchi belli massicci e robusti alla vista. grazie per le delucidazioni.buone cose a tutti.