Guardate che chicca ho trovato: FOLGARIDA Scuola sci corso "Vintage Old Style" !!!

Mah, io ricordo bene che le pippe ci son sempre state, anche con i perticoni di due metri.

.

verò, però andavano più piano, o se andavano veloce su traiettorie più prevedibili

(rosso/giallo docet e vale per entrambi...)

verò, però andavano più piano, o se andavano veloce su traiettorie più prevedibili

(rosso/giallo docet e vale per entrambi...)

Vuoi dire che se rosso avesse avuto gli sci vecchi non avrebbe falciato giallo da dietro? :TTTT

speriamo non torni di moda dopo tutta la fatica fatta per imparare a carvare....

In tutto questo però qualcosa non mi torna. Se argento avanzato è christiania e oro base è superconduzione, nell'apprendimento non si passa dalla fase non carving alla fase carving?
Purtuttavia, quando vedo la scuola sci dei bocia, gli fan fare i movimenti di gambe del carving e non il su e giù.

Da autodidatta di tutto (derapata e tentativi di carving), io non comprendere.

no, se giallo avesse avuto sci vecchi non avrebbe tagliato la pista :TTTT

Secondo me giallo-rosso andrebbe messo nelle FAQ del forum perché è un riferimento molto comodo per tutto, dalla sicurezza in pista, alla tecnica, al tipo di fazzoletti di carta da mettersi in tasca. :PPINK

Ma per carità !!! Altro che mitici...HIHIHIHIHIHI...il passo successivo saranno gare di velocità su pista con le bighe e tappe a cronometro con il velocipede ?? :HIP

Secondo me giallo-rosso andrebbe messo nelle FAQ del forum perché è un riferimento molto comodo per tutto, dalla sicurezza in pista, alla tecnica, al tipo di fazzoletti di carta da mettersi in tasca. :PPINK

dovrebbe essere obbligatorio (dopo la presentazione di rito) leggere tutta la discussione giallo-rosso prima di frequentare il forum :DDD

beh io un giro old style lo farei anche volentierei...magari non sto più in piedi. Sarebbe divertente anche se dopo la fatica fatta per imparare a distanziare i piedi e carvare forse meglio che rimanga sul new style! Sai che ridere però? Forse io a casa dei miei forse trovo ancora anche la tuta "vintage"; gli sci sono sicura li ho ancora!