Martedi 26/11 da milano o prov

marco86milano

New member
Martedi giorno libero dal lavoro...qualcuno ha voglia di iniziare già la stagione???... Io non vedo l'ora...cosi si dividono le spese di viaggio e si ha compagnia...poi una volta arrivati se si vuole andare ognuno per i fatti propri come volete...:)...destinazioni?...vediamo...o verso la vialattea...o valle d'Aosta...o Lombardia o Engadina...chi viene????...

Ho visto che comunque apre ben poco per settimana prossima...forse meglio aspettare dopo il 30 novembre che sembra sia la data di apertura ufficiale di tutti....:-(

io martedì devo andare a sierre in canton vallese per lavoro.
sdogano alle 8 a iselle.
se ti serve un passaggio per farti una pellata al sempione ti scarico e ti ripasso a prendere quando torno verso le 13/14

però devi venire fino a gallarate perchè io parto da varese

io martedi lavoro, ma sarebbe bene rimanere in contatto che magari si può fare un'altra volta! :HIP
Il mio grosso problema è che sono senza auto....se la riesco a recuperare le spese sono comunque alte per andar su da solo....quindi ci si potrebbe organizzare da dicembre :D

Ah....abito a Milano in porta genova

Dieghino

Perfetto una persona del mio paese viene....se qualcun'altro si vuole aggiungere per andare a Cervinia domani mi faccia sapere entrò stasera....