Cinturino copri orologio per lo sci... by Cima - Plan de Corones

E

Eld001

Guest
Il negozio / scuola sci Cima situato sul plan de corones ha appena messo in vendita cinturini per proteggere l'orologio tenendolo comunque al polso... voi che ne pensate? Funzionano? Certo che però 28 euro!!!!!!
cinturino
110842-copri-orologio.jpg

Ma tutti gli orologi che hanno il cinghino "unico", tipo i Rolex, ossia che si apre e si chiude come fanno?
Comunque, a me sembra un'inutilità. Chi ha bisogno di vedere costantemente l'ora sulle piste può essere al massimo il maestro, dato che tutti gli altri o tirano fuori il telefono o la guardano comodamente sulle torrette per gli skipass.

Miiiiiiiiiii.............28 eurazzi????
E non sarebbe più furbo portarsi sulla neve un orologio cinese da 5 euro chesesirompetenefreghi ?
Che tanto, anche se vuoi fare il figo con il Patek Philippe 5396 Annual Calendar ( 44.300 euro), con quel copricoso lì, non te lo vede nessuno?

20 anni fa andava di moda fatto così (ma nero e più sottile, fatto in cordura e velcro) per sport acquatici.
Io con 3.000 lire l'avevo fatto in casa. Ce l'ho ancora sul vecchio casio coi pulsanti arancioni (mitico con altimetro)

scusa ma ormai a ogni tornello c'é il display con l'ora...
e poi chi usa ancora l'orologio? ci sono i telefoni...

Lo ho già visto al negozio dello Stelvio questa estate. Secondo me può essere utile se sei un maestro straimpegnato, perché gli orologi dei tornelli sono a volte imprecisi e perché tirare fuori un cellulare davanti a clienti non é professionale.
Io personalmente non lo metterei mai. :D