Nella bottiglia cosa c'è? Liquido speciale per lucidare casco e maschera?

Piuttosto, ho notato che ti sei liberato di tutto: prima sci e completo, ora maschera e occhiali.
Stai aggiornando il sistema operativo per passare a LuigiXVI?
Oppure molli definitivamente lo sci per dedicarti ad altri sport più... come dire... adatti alla tua età?
![]()

per dedicarti ad altri sport più... come dire... adatti alla tua età?
![]()
Prezzo: scandaloso.
Casco SH+ e maschera stesso marchio.
Condizioni rigorosamente pari al nuovo (noi di sangue blu non sudiamo e non abbiamo forfora come i comuni mortali).
Prezzo: scandaloso.
Ciao, mi faresti sapere il prezzo di vendita, per favore? Grazie,
Bruno
. . . non scherzo, chiedi pure conferme ad altri sulla mia legittimazione a trattare gli affari di LuigiXV se hai qualche comprensibile perplessità! . . .
L.C.S.
L'Agente
Confermo in tutto e per tutto.
Aggiungo che ovviamente non vale il discorso: due bottiglie da ±37,50€ l'una o tre da ±25€ l'una.
La qualità della merce innanzitutto...
Una qualsiasi bottiglia di champagne del valore di etichetta allo scaffale ≥ € 75,00 va più che bene, purchè conservata in condizioni adeguate e degna di essere stappata . . .
. . . dove ritiri il materiale consegni la bottiglia . . .
. . . la già notevole convenienza economica può trasformarsi in una fantastica permuta senza sacrifici monetari se sei già in possesso del prodotto . . .
. . . non scherzo, chiedi pure conferme ad altri sulla mia legittimazione a trattare gli affari di LuigiXV se hai qualche comprensibile perplessità! . . .
L.C.S.
L'Agente
confermate la vendita ? GrazieLavoro perfetto, mi sia concesso un codicillo: no grande marques (salvo Taittinger per l'amicizia che ci lega a Vitalie), ok per RM. Solo B d B.
confermate la vendita ? Grazie
Co