Vendo casco + maschera SH+

LuigiXV

Active member
Casco SH+ e maschera stesso marchio.
Condizioni rigorosamente pari al nuovo (noi di sangue blu non sudiamo e non abbiamo forfora come i comuni mortali).
Prezzo: scandaloso.

Ultima modifica:
110592-foto-1-24.jpg

110593-foto-1-23.jpg

110594-foto-2-23.jpg

110595-foto-3-19.jpg

110596-foto-2-22.jpg

Merce rarissima..............

Nella bottiglia cosa c'è? Liquido speciale per lucidare casco e maschera?

Pur di non leggervi m'invento promozioni di grande privilegio lontano dalle discussioni più battute.
Nemmeno questo serve, tu e quell'altro siete come cani da tartufo. HIHIHI

Sapessi che liquido in quella bottiglia......

Casco e maschera, li vuoi?

Piuttosto, ho notato che ti sei liberato di tutto: prima sci e completo, ora maschera e occhiali.
Stai aggiornando il sistema operativo per passare a LuigiXVI?
Oppure molli definitivamente lo sci per dedicarti ad altri sport più... come dire... adatti alla tua età?

bocce2.jpg

.

Piuttosto, ho notato che ti sei liberato di tutto: prima sci e completo, ora maschera e occhiali.
Stai aggiornando il sistema operativo per passare a LuigiXVI?
Oppure molli definitivamente lo sci per dedicarti ad altri sport più... come dire... adatti alla tua età?

bocce2.jpg

In effetti se passasse a Luigi XVI casco e occhiali servirebbero a poco... HIHIHIHIHIHIHIHIHI

Prezzo: scandaloso.

Ma alla fine... si può sapere quanto è scandaloso questo prezzo? :MU
Oppure è libera interpretazione, del tipo: secondo te quale prezzo potrebbe definirsi scandaloso per questi oggetti?

Ciao, mi faresti sapere il prezzo di vendita, per favore? Grazie,
Bruno

Una qualsiasi bottiglia di champagne del valore di etichetta allo scaffale ≥ € 75,00 va più che bene, purchè conservata in condizioni adeguate e degna di essere stappata . . .
. . . dove ritiri il materiale consegni la bottiglia . . .
. . . la già notevole convenienza economica può trasformarsi in una fantastica permuta senza sacrifici monetari se sei già in possesso del prodotto . . .
. . . non scherzo, chiedi pure conferme ad altri sulla mia legittimazione a trattare gli affari di LuigiXV se hai qualche comprensibile perplessità! . . .
L.C.S.
L'Agente

. . . non scherzo, chiedi pure conferme ad altri sulla mia legittimazione a trattare gli affari di LuigiXV se hai qualche comprensibile perplessità! . . .
L.C.S.
L'Agente

Confermo in tutto e per tutto.
Aggiungo che ovviamente non vale il discorso: due bottiglie da ±37,50€ l'una o tre da ±25€ l'una.
La qualità della merce innanzitutto...

Confermo in tutto e per tutto.
Aggiungo che ovviamente non vale il discorso: due bottiglie da ±37,50€ l'una o tre da ±25€ l'una.
La qualità della merce innanzitutto...

Una qualsiasi bottiglia di champagne del valore di etichetta allo scaffale ≥ € 75,00 va più che bene, purchè conservata in condizioni adeguate e degna di essere stappata . . .
. . . dove ritiri il materiale consegni la bottiglia . . .
. . . la già notevole convenienza economica può trasformarsi in una fantastica permuta senza sacrifici monetari se sei già in possesso del prodotto . . .
L.C.S.
L'Agente

Lavoro perfetto, mi sia concesso un codicillo: no grande marques (salvo Taittinger per l'amicizia che ci lega a Vitalie), ok per RM. Solo B d B.