Sabato 23/11/2013 - Cerco compagno/a per pellata [VCO]

sollazzo

Well-known member
Le webcam e i nivometri di questa settimana han fatto salire una scimmia non indifferente HIHIHI

Sabato vorrei andare a tastare la prima neve della stagione con le pelli (zona VCO). Visto che i soci abituali sono rispettivamente infortunati/influenzati, sono solo come un cane (in realtà altri due amici sono ancora in dubbio, ma se trovo qualcuno qui prima tanto meglio, anche per conoscere qualcun altro :D).

Io giro con splitboard, aps munito. A me va bene qualsiasi cosa (se non trovo nessuno probabilmente andrò al C azz ola o qualche posto simile, diciamo, "tranquillo" :D).

Beh, se qualcuno si vuole aggregare (o mi posso aggregare io a lui :D), scriva qui che ci mettiamo d'accordo.

Peace and Powder!

P.S. Non posso scrivere *****LA HIHIHIHIHIHI

Ultima modifica:
Siamo in un po' da Varese, probabilmente *****la.ritrovo alle sei a vergiate . lorenzo 3471061297

Ehy ciao! Ottimo, mi segno il numero e ti lascio anche il mio: 340/2307355. Sono ancora in attesa della risposta di un amico: se mi conferma andrò con lui, altrimenti se non è un problema mi unisco volentieri. Io parto da Baveno: salgo con la mia macchina che probabilmente nel pomeriggio dovrò tornare che almeno sono indipendente per i passaggi. Il mio amico probabilmente si farà sentire stasera sul tardi, quindi non per non disturbarti nel caso mi unisco ti mando un sms/chiamo domani mattina che ci troviamo direttamente al parcheggio (Se vi trovate alle sei a Vergiate ad occhio e croce verso le 7.30 dovreste essere su, quindi se vengo mi faccio trovare verso quell'ora :D).

Grazie mille per l'invito per il momento :D

Io domenica probabilmente a Rothwald, però siamo un po' tutina-style

ma cosa è ****LA un altro ZupperZicret Spot?

Domenica ho il battesimo di mio nipote e direi proprio che non posso mancare (faccio il padrino per di più :D) Grazie per l'invito cmq, anche se probabilmente mi avreste abbandonato dopo 10 metri (son lento io, aggiungici la splitboard :DDD:DDD:DDD:DDD).

Una volta si diceva che non potevi nominare Rothwald: ora non si può nominare *****LA HIHIHI

"La prima regola del *****LA è che non si parla del *****LA" :DDD

Anche io e altri 2/3 probabilmente domani facciamo qualcosa ma la scelta è limitata a *****la e lusentino... e spero non così presto :PAAU

Riuppo la discussione per simil richiesta per questa domenica 12/01/2014, zona VCO/SEMPIONE/VALSESIA.

Per la destinazione se qualcuno risponde la si concorda insieme. Se da solo ripiegherò sul classico C a z z o l a (o simili).

P.S. Posso cambiare il titolo del topic? C'è qualche pulsantino apposito? Per evitare di aprire una nuova discussione ogni volta. Se non si può (mi pare ci siamo un limite di tempo per le modifiche) apro un nuovo topic.

EDIT: soci trovati (evviva skiforum :D).

Buone sciate a tutti!

Ultima modifica:
Un sentito ringraziamento a "el posta sempar lu" e combricola con cui io e il socio (all'ultimo) ci siamo aggregati oggi :D

Non potevamo fare scelta migliore: Sempione esposizione sud. Giornata primaverile con stupenda neve primaverile in discesa :TRUZZ::TRUZZ::TRUZZ:

E chi l'avrebbe mai detto?

Alla prossima!

ebbravo splitboarder
mentre io me ne sto disteso a far riposare la cervicale malconcia, tu giustamente vai sulla neve e ti... sollazzi!
cosi' si fa. spero pure io la prox sett, tocchiamo ferro