campo imperatore...... ma che vi ha fatto?

marcovt

New member
disastrata.... terribile.... disorganizzata..... e non ne ricordo altre, ma perchè?

A me Campo Imperatore non pare cosi.... ci vado da un bel po, la conosco molto bene, ho imparato ad amare quella montagna, la sua gente, il loro modo di essere,

le piste, le valli desolate, la semplicità di quel posto, il vento alla fine della scindarella.... >Non trovo file, parcheggio comodo, spendo il giusto e ci arrivo comodo, anzi comodissimo......... dove lo trovo un altro posto cosi?

sono 2 skilift e due piste in piu a rendere bella una montagna?

e gli arrosticini????? non ce li mettete quelli???

Bhè Campo Imperatore è stupendo. Anche io ci vado spesso e alle volte lo preferisco a CF per costo e affollamento....e con neve naturale.

Però non ci riesco a dire che è un posto organizzato bene.
Prima di tutto hanno la neve prima degli altri e in genere aprono con gran ritardo (lo scorso anno sono stati eclatanti).
Gli impianti non sono certo di buon livello.
Se devi affittare materiale potresti arrivare e non trovare nessuna disponibilità.

Certo ci sarebbe da fare molto. Capisco che i soldi non ci sono. Però è giusto prendere delle critiche.

Nonostante ciò io ci vado spesso e mi piace.

disastrata.... terribile.... disorganizzata..... e non ne ricordo altre, ma perchè?

A me Campo Imperatore non pare cosi.... ci vado da un bel po, la conosco molto bene, ho imparato ad amare quella montagna, la sua gente, il loro modo di essere,

le piste, le valli desolate, la semplicità di quel posto, il vento alla fine della scindarella.... >Non trovo file, parcheggio comodo, spendo il giusto e ci arrivo comodo, anzi comodissimo......... dove lo trovo un altro posto cosi?

sono 2 skilift e due piste in piu a rendere bella una montagna?

e gli arrosticini????? non ce li mettete quelli???

Per gli arrosticini il massimo è d'estate a Fonte Vetica :D d'inverno mi si freddano troppo presto :D

in cosa peccano a tuo parere?

lo scorso anno avevano grossi problemi...... vero... e non è stato un male :D

per gli impianti non mi sembrano cosi messi male........

credo le critiche ci possano stare... ma definirla disastrata....

Bhè Campo Imperatore è stupendo. Anche io ci vado spesso e alle volte lo preferisco a CF per costo e affollamento....e con neve naturale.

Però non ci riesco a dire che è un posto organizzato bene.
Prima di tutto hanno la neve prima degli altri e in genere aprono con gran ritardo (lo scorso anno sono stati eclatanti).
Gli impianti non sono certo di buon livello.
Se devi affittare materiale potresti arrivare e non trovare nessuna disponibilità.

Certo ci sarebbe da fare molto. Capisco che i soldi non ci sono. Però è giusto prendere delle critiche.

Nonostante ciò io ci vado spesso e mi piace.

concordo con te, io abito a 100 km. e per me è la stazione sciistica ideale per una sciatina giornaliera, ma solo per quella