Trentenni single a sciare a capodanno...

Ciao a tutti,

vi butto li una domanda.

Dove potrebbero andare dei trentenni single a sciare a capodanno ?

La cosa principale è ovviamente lo sci evitando magari un posto proprio morto...

Grazie !!

Ciao a tutti,

vi butto li una domanda.

Dove potrebbero andare dei trentenni single a sciare a capodanno ?

La cosa principale è ovviamente lo sci evitando magari un posto proprio morto...

Grazie !!

Dipende da qual'e' il sostantivo e qual'e' l'aggettivo.

Se il sostantivo e' TRENTENNI e l'aggettivo e' SINGLE, all'italiana, suggerirei la Valle d'Aosta, sempre ben innevata, con molte e variegate stazioni di sci a poca distanza l'una dall'altra, e con diverse possibilità' di svago (se auto-muniti, non sarebbe una cattiva idea pernottare ad Aosta, ed ogni mattina prendere la macchina ed in 30/45 minuti cambiare stazione di sci).

Se invece il sostantivo e' SINGLE e l'aggettivo e' TRENTENNI, all'inglese, suggerirei l'Alta Badia, altrettanto valida per lo sci, ma con una "fauna" più variegata e lasciva, e maggiori tentazioni alle trasgressioni.

:skifrusta::skifrusta:

Dipende da qual'e' il sostantivo e qual'e' l'aggettivo.

Se il sostantivo e' TRENTENNI e l'aggettivo e' SINGLE, all'italiana, suggerirei la Valle d'Aosta, sempre ben innevata, con molte e variegate stazioni di sci a poca distanza l'una dall'altra, e con diverse possibilità' di svago (se auto-muniti, non sarebbe una cattiva idea pernottare ad Aosta, ed ogni mattina prendere la macchina ed in 30/45 minuti cambiare stazione di sci).

Se invece il sostantivo e' SINGLE e l'aggettivo e' TRENTENNI, all'inglese, suggerirei l'Alta Badia, altrettanto valida per lo sci, ma con una "fauna" più variegata e lasciva, e maggiori tentazioni alle trasgressioni.

:skifrusta::skifrusta:

Sciisticamente la Val Badia è fantastica cosi' come pure la Val D'Aosta, per i miei gusti mi piacerebbe soggiornare in montagna e non muovere la macchina.

C'è un pò di movimento dopo sci ?

Cioè ovviamente hai capito che intendo non è che mi interessano le discoteche stile Deux Alpes però magari nemmeno essere straisolati; l'anno scorso a Canazei mi sono divertito un mucchio, soprattutto per lo sci ovviamente ma anche fino a mezzanotte in giro qualcuno si trovava. io intendo questo tipo di vita dopo sci, mezzanotte max l'una...

.

per tr......bare evita come la peste canazei...zero pelo in giro:D:D:D: buttati verso il les deux alps

Io l'anno scorso ho notato discreta fauna est-europea a Corvara (gennaio però). In particolare al Moritzino c'era un clima molto Russureggiante :HIP
L'Murin come apre ski è sempre carico ma molta braga. Al "Toccami" non son stato invece.

Chamonix per budget più che vario.

Verbier per budget alto.
Stesso discorso per Courchevel.

VDA, Cervinia e Courmayeur perchè sono gli unici posti con un po' di cose da fare la sera e cmq conosciuti e organizzati per turismo un po' più di massa.

Chamonix per budget più che vario.

Verbier per budget alto.
Stesso discorso per Courchevel.

VDA, Cervinia e Courmayeur perchè sono gli unici posti con un po' di cose da fare la sera e cmq conosciuti e organizzati per turismo un po' più di massa.

Scusa Talebano, ma credo che Davide non sia interessato tanto alla "massa", ma a qualcos'altro....: del resto e' Capodanno, no? :old: