quale località mi consigliate per sci e divertimento?

flupy83

New member
Ciao a tutti, sono nuova del forum, spero di nn sbagliare su dove scrivere:D
Avrei bisogno di un consiglio.
Siamo 9 ragazzi e ragazze che vorremmo fare 1 settimana bianca, la prima settimana di febbraio, 2 di noi sono all'inizio con gli sci, quindi abbiamo bisogno di trovare una località che abbia sia una parte facile con maestri, che una per esperti.
Inoltre vorremmo trovare oltre a delle belle piste anche modo di divertirci la sera, quindi locali, discoteche.
Lo so che chiedo troppo, ma se fosse anche non esageratamente costoso... sarebbe l'ideale:D
Avete consigli da darmi?

se vai a livigno, ci sono un sacco di campetti in paese per chi sta imparando che partono direttamente dal centro paese. se voi andate a sciare in giro per il comprensorio potete comunque tornare da loro magari per mangiare perchè le distanze non sono enormi. inoltre penso che a livello di apres ski sia la migliore località in italia. e ha anche un discreto numero di discoteche

Concordo con Corrado, anche io ti consiglio vivamante Livigno. Te ne innamorerai!!!
Fidati non puoi trovar di meglio. Te lo dice una che ci va sia de'estate che d'inverno. Giovani e meno giovani tutti con una gran voglia unire il divertimento allo sci. e poi se ti piace anche lo shopping è l'ideale :):PPINK

.

secondo me il posto ideale invece è plan de corones. ottime scuole sci, piste bellissime per tutti i livelli (blu, rosse e 5 nere). grande disponibilità di posti dove dormire e prezzi contenuti.