Marca TRESPASS

apo

al mio segnale scatenate l'interno !
Qualche skifoso ha avuto qualche capo di questa marca ? Sto valutando un completo giacca/pantaloni e la qualità non mi pare affatto male (200 € scontato tutto quanto, e questo è ancora più interessante....)....

È questo marchio qui? Outdoor Clothing | Outdoor Clothes | Outdoor Wear | Mens Womens Kids | Trespass
Non lo conosco, mi limito a interpretare ciò che leggo sul sito. Sembrano prodotti dalle caratteristiche tecniche medio basse, in alcuni casi (sulla carta) pari ai prodotti blu di Decathlon. Andando sui top di gamma si arriva a trovare qualche valore superiore ai 10000 per quanto riguarda l'impermeabilità, ma non ho trovato nulla più di 7000 di traspirabilità. È vero che i valori teorici possono essere smentiti sul campo, però dovendo comprare a scatola chiusa sono gli unici su cui fare affidamento.

Ho avuto un paio di pantaloni io e un completo mia moglie, secondo me lascia perdere, il peggior capo di decathlon vale molto di più.

Presi dei guantini di campionario a12&uro
A due strati con guscio...
Ottima riuscita per calore e impermeabilità, migliori di tanti altri di marca super

Ma dopo due anni si sono ridotti a brandelli.in questo periodo sono in fissa con i prodotti della maammut

.

Io ho dei pantaloni, pagati 65 euro e un maglioncino in pile da 19. Li ho usati per la primissima uscita e fino ad ora hanno retto.