Nella sacca per gli sci ci stanno anche gli scarponi?

Nitrato

Well-known member
Scusate ma non ho mai posseduto una sacca per gli sci. Visto che mi muovo in treno, ridurre i singoli elementi da trasportare mi sarebbe utile. È previsto un vano scarponi, magari nelle sacche con rotelle che trascini?

Grazie

Non so se usi lo zaino anche, ma io ritengo piu comodi gli zaini che hanno il portascarponi a lato.

Zaino in spalla con scarponi e roba varia dentro, e sci in mano/borsa.

Guarda qui Performance Bags - HEAD Ski
Ci sono di tutte le marche: head, atomic, Leki...
Uno zaino adatto a te potrebbe essere quello in basso a destra. È molto capiente. Ci stanno scarponi, casco, guanti, maschera, giacche e se vuoi essere creativo anche la suocera se la schiacci bene...HIHIHI

Uno zaino adatto a te potrebbe essere quello in basso a destra. È molto capiente. Ci stanno scarponi, casco, guanti, maschera, giacche e se vuoi essere creativo anche la suocera se la schiacci bene...HIHIHI

Naaa. A Nitrato lo zaino serve per metterci la moglie... (non la tata tetesca perchè quella l'ha promessa ammè).

:DDD

.

MA poi, quei cosi, dove cacchio li lasciate durante il giorno?

MA poi, quei cosi, dove cacchio li lasciate durante il giorno?

Io non ne possiedo uno...a sciare ogni tanto uso un normalissimo zaino. Moltissimi atleti dello sci club usano questo tipo di borsa per gli allenamenti in ghiacciaio, lo lasciano sulla pista di allenamento.
Secondo me é comodo come zaino porta tutto per viaggiare.

Beh, lo zaino lo puoi tenere in spalla (levi le scarpe, metti gli scarponi e metti le scarpe nello zaino).

La seccatura è la seggiovia, dove devi toglierlo e mettertelo davanti.

A Pila ci sono gli armadietti, e costano 5€/day.

scusate il parziale OT: ho appena preso la sacca economica del Decathlon, ma come diavolo si chiude????