ciao ragazzi, non essendomi affatto scordato dell' inchiappettata presami l'anno scorso, e' con ESTREMO PIACERE che do a tutti gli indecisi il mio personale consiglio di NON ACQUISTARE SCI MOVEMENT...
1-ho acuistato un movement thunder nuovo
2-dopo 4 uscite cone le pelli, si e' scollata la soletta ( c'erano un 2 mm di vuoto tra la soletta+lamina e la struttura )
3-lo sci non presentava alcuna botta o altro
4-e' stato rispedito in ditta dove senza chiedermi cosa avrei preferito
MI E' TORNATO INCOLLATO
ci sono rimasto molto male.....
ANCHE PERCHE' I MIEI EURI NON ERANO INCOLLATI
ora, qualcuno potra' dirmi che capita lo sci difettoso anche nelle migliori marche...
mah...
alla fine...
l' ho venduto rivenduto a 200 euro. perdendoci un bel po' di soldi...
sono passato ad una marca molto + seria e che sa fare gli sci (i thunder sono completamente senza flex, rigidi uguali dalle punte alle code).
morale della favola,
tralasciando la manovrabilita' dello sci pari a zero
(non difficolta', non rigidita', parlo di come NON e' stata studiata la struttura, dei bachetoni :uuue: ... xche' anche gli zag sono molli, ma sono buoni sci
, studiati bene, come i dynastar legend 8800 :sbavsbav: che ho preso..sono si duri ma molto maneggevoli, studiati bene)
a tutti capita di sbagliare e se lo sci e' difettoso, se lo pago 190 euro allora me lo incolli, ma se costa 700 di listino solo tavole me lo cambi, se no non sei una ditta seria a mio giudizio.
adesso vedete voi cosa acquistare..
volevo solo raccontrvi la mia esperienza.
quindi amici miei ,
friraider amanti del fresco e delle discese ardite...
occhio a come spendete i vostri soldi che non e' tutto oro quello che luccica

p.s.
"swiss freeride company"...ma siamo sicuri ? ... :no:
qui qualcuno dice made in "tunisia friraid compani" :think:
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=1929&postdays=0&postorder=asc&start=0
1-ho acuistato un movement thunder nuovo
2-dopo 4 uscite cone le pelli, si e' scollata la soletta ( c'erano un 2 mm di vuoto tra la soletta+lamina e la struttura )
3-lo sci non presentava alcuna botta o altro
4-e' stato rispedito in ditta dove senza chiedermi cosa avrei preferito
MI E' TORNATO INCOLLATO
ci sono rimasto molto male.....
ANCHE PERCHE' I MIEI EURI NON ERANO INCOLLATI
ora, qualcuno potra' dirmi che capita lo sci difettoso anche nelle migliori marche...
mah...
alla fine...
l' ho venduto rivenduto a 200 euro. perdendoci un bel po' di soldi...
sono passato ad una marca molto + seria e che sa fare gli sci (i thunder sono completamente senza flex, rigidi uguali dalle punte alle code).
morale della favola,
tralasciando la manovrabilita' dello sci pari a zero
(non difficolta', non rigidita', parlo di come NON e' stata studiata la struttura, dei bachetoni :uuue: ... xche' anche gli zag sono molli, ma sono buoni sci
a tutti capita di sbagliare e se lo sci e' difettoso, se lo pago 190 euro allora me lo incolli, ma se costa 700 di listino solo tavole me lo cambi, se no non sei una ditta seria a mio giudizio.
adesso vedete voi cosa acquistare..
volevo solo raccontrvi la mia esperienza.
quindi amici miei ,
friraider amanti del fresco e delle discese ardite...
occhio a come spendete i vostri soldi che non e' tutto oro quello che luccica

p.s.
"swiss freeride company"...ma siamo sicuri ? ... :no:
qui qualcuno dice made in "tunisia friraid compani" :think:
http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=1929&postdays=0&postorder=asc&start=0