xche' NON prendere sci movement

garmont

Active member
ciao ragazzi, non essendomi affatto scordato dell' inchiappettata presami l'anno scorso, e' con ESTREMO PIACERE che do a tutti gli indecisi il mio personale consiglio di NON ACQUISTARE SCI MOVEMENT...

1-ho acuistato un movement thunder nuovo
2-dopo 4 uscite cone le pelli, si e' scollata la soletta ( c'erano un 2 mm di vuoto tra la soletta+lamina e la struttura )
3-lo sci non presentava alcuna botta o altro
4-e' stato rispedito in ditta dove senza chiedermi cosa avrei preferito

MI E' TORNATO INCOLLATO :paura:

ci sono rimasto molto male.....

ANCHE PERCHE' I MIEI EURI NON ERANO INCOLLATI

ora, qualcuno potra' dirmi che capita lo sci difettoso anche nelle migliori marche...
mah...
alla fine...
l' ho venduto rivenduto a 200 euro. perdendoci un bel po' di soldi...
sono passato ad una marca molto + seria e che sa fare gli sci (i thunder sono completamente senza flex, rigidi uguali dalle punte alle code).

morale della favola,
tralasciando la manovrabilita' dello sci pari a zero
(non difficolta', non rigidita', parlo di come NON e' stata studiata la struttura, dei bachetoni :uuue: ... xche' anche gli zag sono molli, ma sono buoni sci :D , studiati bene, come i dynastar legend 8800 :sbavsbav: che ho preso..sono si duri ma molto maneggevoli, studiati bene)
a tutti capita di sbagliare e se lo sci e' difettoso, se lo pago 190 euro allora me lo incolli, ma se costa 700 di listino solo tavole me lo cambi, se no non sei una ditta seria a mio giudizio.

adesso vedete voi cosa acquistare..
volevo solo raccontrvi la mia esperienza.

quindi amici miei ,
friraider amanti del fresco e delle discese ardite...
occhio a come spendete i vostri soldi che non e' tutto oro quello che luccica
:paura:

p.s.
"swiss freeride company"...ma siamo sicuri ? ... :no:
qui qualcuno dice made in "tunisia friraid compani" :think:

http://www.skiforum.it/skiforum/viewtopic.php?t=1929&postdays=0&postorder=asc&start=0

Allegati

• movement_thunder_936.jpg
    movement_thunder_936.jpg
    5.8 KB · Visualizzazioni: 2,560
Meno male...fiuuu!! L' anno scorso stavo per comprarne un paio, mi avevano colpito per la loro leggerezza, poi :idea: ho optato per gli scott che erano piu economici.

io ne ho provati un paio test a bormio...

un modello versatile proprio per avere un riferimento e non andare su un park o free puro... non mi ricordo il nome in particolare...

DUE PUTRELLE... alla faccia della versatilità.... erano meglio i miei SX11 ATOMIC... perfino in fresca... :x :x :x :x

bè adesso non esageriamo cazzo

non fatevi condizionare da Garmont, lui si è incazzato perchè non glielo hanno cambiato, ma la scelta sbagliata dello sci è un suo errore.

io ne ho cambiati tanti, facendo degli errori clamorosi, ma non me la prendo con le aziende..

.

TELEoSKI ha detto:
bè adesso non esageriamo cazzo

non fatevi condizionare da Garmont, lui si è incazzato perchè non glielo hanno cambiato, ma la scelta sbagliata dello sci è un suo errore.

io ne ho cambiati tanti, facendo degli errori clamorosi, ma non me la prendo con le aziende..

non ho fatto la scelta sbagliata..... +ttosto pensavo fosse uno sci rigido ma ben studiato, tipo il dynastar, invece e' fatto male. cqe quello e' un punto di vista soggettivo... e' invece FUORI DISCUSSIONE il fatto che se spendo tanto devo avere garanzia di assistenza, altrimenti prendo allo stesso prezzo 4 assi della k2.

:wink:

Allegati

• new_movement_skis__tunisia_frirai_ski_527.jpg
    new_movement_skis__tunisia_frirai_ski_527.jpg
    11.1 KB · Visualizzazioni: 2,247
be raga i miei head i.sl si sono scollati alla pima uscita gran parte del lato della spatola destra.... li ho fatti incollare in negozio e non hanno avuto piu problemi pero a fine stagione li ho rimandati in fabbrica e senza dire ne be ne ma mi hanno spedito il modello della stagione che doveva ancora arrivare....ditta seria ero incazzato perche bho lo sci era di merda pero lo sci sbagliato puo capitare a tutti e loro si sono comportati da veri signori....

percio mia cara movement impara da ditte molto piu esperte i pochi clienti che hai tieniteli stretti.... :wink: :D

freevarco ha detto:
be raga i miei head i.sl si sono scollati alla pima uscita gran parte del lato della spatola destra.... li ho fatti incollare in negozio e non hanno avuto piu problemi pero a fine stagione li ho rimandati in fabbrica e senza dire ne be ne ma mi hanno spedito il modello della stagione che doveva ancora arrivare....ditta seria ero incazzato perche bho lo sci era di merda pero lo sci sbagliato puo capitare a tutti e loro si sono comportati da veri signori....

percio mia cara movement impara da ditte molto piu esperte i pochi clienti che hai tieniteli stretti.... :wink: :D

eeeeh vedi, lo so che altre ditte fanno cosi'... sti cazzi, vedi te sti qui arrivano con prezzi da paura e sci di merda e non li cambiano se scollati, ma pensa te... VERGOGNA TUNISY MADE!!! :no: :no: :no:

Me li hanno proposti un paio di mesi fa ... :shock: .. per fortuna ho optato x qualcos'altro di + collaudato .. :D !! Grazie Garmont :wink: ... concordo anch'io sul fatto della sostituzione ... è abbastanza una vergogna .. :think:

ragazzi grazie per la solidarieta'... mi sentivo di mettervi al corrente di questa sventura e di come lavora la movement....
:?

garmont2005 ha detto:
ragazzi grazie per la solidarieta'... mi sentivo di mettervi al corrente di questa sventura e di come lavora la movement....
:?

non è questione di solidarieta andre è che con te e penso che anche con altri si sono comportati da cani...ma davvero da cani percio non si fa....di gente che spende certe cifre per degli sci soprattutto di una casa nuova nel settore freeski non ce n'è tanta... anzi.... percio non costava nulla ma nulla cambiarli fare la bella faccia scusarsi.... garmont avrebbe iniziato a parlarne bene e qualcuno in questo forum si sarebbe affidato a movement per un nuovo acquisto.... invece cosi ha perso un cliente e molti altri possibili acquirenti.... :lol: :lol: :lol:

cavoli loro....io mi diverto cmq....

...I LOVE SCRATCH... :roll: