pendenza pista di Folgaria Maso Spilzi

B

butterfly222

Guest
ciao ragazzi,
vado spesso a costa di folgaria a sciare. premetto che sono poco più che principiante. L'anno scorso ho fatto la Maso Spilzi di Costa: prima quella che passa attraverso il bosco e poi la variante più difficile in cui c'è un pezzo abbastanza impegnativo. mi chiedo: ma la pendenza di questo pezzo supera il 25%? grazie a chi mi risponde

ciao ragazzi,
vado spesso a costa di folgaria a sciare. premetto che sono poco più che principiante. L'anno scorso ho fatto la Maso Spilzi di Costa: prima quella che passa attraverso il bosco e poi la variante più difficile in cui c'è un pezzo abbastanza impegnativo. mi chiedo: ma la pendenza di questo pezzo supera il 25%? grazie a chi mi risponde

Guarda su pendenze del 25% ci salgo su con la mtb, rapporto 22/36, si tratta di una pendenza per piste blu, quindi è molto di più, non posso quantificare il "di più" perchè non conosco il posto e le piste.

Non so esattamente la pendenza delle piste che scendono a Costa ma, considerando che sono classificate come blu, la loro pendenza massima non può superare il 25%.