Errore mio su Ski-Bilek

irebec

Fassano
Ho paura di avere fatto una cavolata... ho preso questi sci su ski-bilek a ... 99 euro ... http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&rd=1&item=290030177782&ssPageName=STRK:MEWN:IT&ih=019 ...
Sono andato sul sicuro pensando (e non sapendo il tedesco) che fossero come tutte le altre aste sci in VENDITA, con la sola particolarità che erano stati utilizzati 7 giorni per i test... ma ora mi vieni il dubbio (visto il prezzo a cui li ho presi) che siano sci a.... noleggio.... la cosa mi sembra assurda, ma ancora + assurdo è il prezzo a cui li ho presi x cui.....
C'è qualcuno che sa il tedesco che mi può aiutare..

la cosa strana è che Afterbuy (il canale di pagamento di ski-bilek per chi lo conosce) si comporta come se avessi comprato gli sci mettendomi in automatico le spese di spedizione verso l'italia e chiedendomi il mio peso/abilità e misura scarponi... non capisco...

cavolo... io sarò un pirla a non averlo capito, ma quelli di Ski-bilek son un pò dei furbastri.... mi mettono anche il costo della spedizione.... vabbè ora contattero ebay per chiarire l'equivoco e non avere feedback negativi!

Oh, ma leggo anche... altro!

- ACHTUNG! KEIN VERSAND! Der Ski muss bei uns im Geschäft mit einem gültigen Personalausweis und EC- Karte abgeholt werden.
- Unser Geschäft liegt mitten im Rhein- Main- Gebiet! Direkt an der A67! Die Anfahrtskizze und genaue Adresse finden Sie auf unserer Homepage.
- Der Ski kann ab sofort bis 31.12.2006 verliehen werden.
- Wird der Ski nicht gemietet kann die Leihgebühr mit jedem Artikel in unserem Geschäft oder Online-Shop verrechnet werden.
- Sie können den Ski auch günstig bei uns erwerben.

Ovvero:

- ATTENZIONE! NESSUNA SPEDIZIONE! Lo sci dev'esser ritirato nel nostro negozio presentando un documento d'identità valido e carta EC.
- Il nostro negozio é situato al centro della regione Reno-Main! Direttamente presso la A67! La cartina per raggiungerlo e l'indirizzo esatto li trovate sulla nostra homepage.
- Lo sci può esser noleggiato da subito sino al 31.12.2006.
- Se lo sci non viene noleggiato, si può scontare la tassa di noleggio con qualsiasi articolo nel nostro negozio o nel nostro online-shop.
- Potete anche acquistare lo sci da noi a buon mercato.

Beh, comunque una soluzione c'é...

.

irebec ha detto:
cavolo... io sarò un pirla a non averlo capito, ma quelli di Ski-bilek son un pò dei furbastri.... mi mettono anche il costo della spedizione.... vabbè ora contattero ebay per chiarire l'equivoco e non avere feedback negativi!

Il prezzo è buono. Sono stati usati per una settimana per skitest. Le spese di spedizione sono ovvie! Tu dovresti leggere bene le inserzioni. Inutile contattare ebay, non rispinderanno e poi che gli dici???
Sii contento, caso mai li rivendi, proprio su ebay :D :D

altakuota ha detto:
irebec ha detto:

Il prezzo è buono. Sono stati usati per una settimana per skitest. Le spese di spedizione sono ovvie! Tu dovresti leggere bene le inserzioni. Inutile contattare ebay, non rispinderanno e poi che gli dici???
Sii contento, caso mai li rivendi, proprio su ebay :D :D

No! No! Vedi che anche tu sei caduto in errore.... Non ho vinto degli sci (se no sarei felicissimo). Ho vinto una settimana di noleggio di quegli sci.... e le spese di spedizione non sono molto ovvie visto che devo ritirarli in Germania...

ma ke c..... di inserzione fa sto crucco! Io il negozio lo conosco, è molto serio! Mah!

anche io lo conosco bene e lo trovavo serio ! ho preso sia sci per me che per vari miei amici, ma questa del noleggio è proprio una fregatura premeditata... pensa che ieri stavo facendo un'altra asta del genere e quello che ha vinto ha preso un paio di sci a noleggio per 276 euro... secondo me anche lui si è sbagliato... in + preparano Afterbuy come se si vincesser un paio di sci chiedendoti le spese di spedizione....

scusate ma prima di acquistare qualcosa che è in tedesco, usate un traduttore... ad esempio babelfish.altavista.com così vi togliete ogni dubbio :wink:

visto anche io quell'inserzione e mi aveva incuriosito... poi ho letto e c'è chiaramente scritto che è per il noleggio settimanale.

non mi pare che skibilek abbia sbagliato o sia stato poco chiaro... anzi.

e poi 99 euro per quello sci.... :roll:

comunque non penso che ci siano problemi a rinunciare all'acquisto... proprio perchè non è un'asta e skibilek non ci ha perso nulla.

chiedigli in inglese che ti sei sbagliato e aprite la controversia per oggetto non pagato, potete anche lasciarvi i feedback positivi. è un ebayer serio non dovrebbe farti storie

si , sono stato stupido! ma ho comprato al volo all'ultimo minuto! ma chi cavolo va mai a pensare che ski-bilek venda un .... noleggio..... tra l'altro non so a chi possa interessare....

Ad un qualche germanico che si sta preparando per la (unica) settimana bianca dell'anno...

Comunque Ski-Bilek é stato correttissimo a pubblicare in caratteri cubitali che si trattava di un noleggio settimanale.
Ovviamente l'ha scritto in tedesco poiché é un tedesco, come un italiano lo avrebbe scritto in italiano.

Certo Altakuota mi lascia un po' perplesso nell'aver saltato la mia traduzione...
Con tutto l'impegno che ci avevo messo!

:wink: